(riferito all'AAS random attuale) These layouts create a battlefield that 1) stretches the team out all over the map, 2) makes it very hard to defend one flag while attacking another on the opposite side of the map, and 3) often leaves squads walking for 10 minutes to reach the battle.
1) Vero ma così vincolano le squadre ad occuparsi di una bandiera invece che cercare di fare filotto e già adesso sovente si prova il filotto comunque.
2) Certo il senso è proprio quello qualcuno difende e qualcuno attacca se tutti attaccano e tutti difendono non si capisce più niente.
3) E qui mi possono baciare il culo : basta far respawnare i trasporti più velocemente oppure basta averne di più. Presevare i trasporti e/o farsi trasportare fa parte del saper giocare a PR.
Ad ogni modo una rimescolata anche piccola fa sempre bene però mi pare evidente che il livello di teamplay necessario diminuirà: non hai così bisogno di difendere la bandiera appena catturata se sei subito in cattura della bandiera dopo e non hai poi così bisogno che l'elicottero/APC ti venga a prendere se te la puoi fare a piedi e chi se ne frega di aspettare/preservare la squadra io respawno e corro. Vedremo, da provare, se non altro mi pare di capire che così si sfruttano meglio le mappe, cazzo era ora ! Mappe immense con chilometri quadrati dove nessuno è mai andato perchè non ci sono bandiere, che senso aveva ?