Ciao Crazy,
questo mess l ho scritto anche ad Eschi
premetto che l ultima cosa che vorrei e fare polemica inutile , e che se sono qui sul tuo forum e non su arma2italia e ben appunto per non dare modo ad altri di fare supposizione inutili e le solite flammate.
volevo prima di tutto chiarire che spesso il modo di fare di certe persone può essere irruento o arrogante, e di conseguenza creare la reazione opposta a quella desiderata...
detto questo devo premettere che sono qui per conto mio ,non mi ha mandato nessuno del clan .. che ultimamente è sulla bocca di tutti (purtroppo nel male).
Ok detto questo posso proseguire..
Come player di Arma e membro di un clan da un po' di tempo.. mi rammarico per la situazione creata, ed il disagio che si trasporta su arma2italia, ti garantisco che il nostro ultimo , ma veramente ultimo pensiero è quello di rovinare lo stupendo lavoro che è stato fatto da voi..
e vero che potremmo sembrare ipocriti nel venire ora a reclamare chissà cosa .. su A2I , apparte ARPC e il torneo AAS non siamo stati molto presenti ,(siamo un po' degli scazzoni ) .
Guarda non so come dirtelo perché è difficile trovare le parole giuste per non cadere nella polemica o provocazione , ora ci provo..
nel tempo anche se con il nostro clan non abbiamo giocato moltissimo con gli altri clan italiani, non vorremmo che venissimo taggati come i traditori , (so che su arma2italia vi dovete astenere dall'esporre la vostra opinione)e più che mai, non si vuole portarvi a dire che abbiamo ragione noi.. mi piacerebbe che si riflettesse solo un attimo sull accaduto... tutto qui.. non sto qua a romperti le scatole che tutte le balle che o storie ... tutto qui.. in poche parole ci piacerebbe mantenere i rapporti con gli altri clan e se neccessario metterci a disposizione per comunque poterci difendere dalle accuse di tradimento (mai ricevute da nessuno) ma che comunque e facile intuire che aleggiano nell aria..
Sull accanirsi nei confronti di arma2italia , e stato semplicemente uno sbaglio , spinti da quei pensieri che posso srpigionare determinate situazioni, detto fuori dai denti nembo ne è il fondatore , quindi aimè ci troviamo tra l incudine ed il martello... ,,ora spero che ti arrivi il messaggio per come lo volevo intendere ,"in via amichevole" , con questo chiudo e dico che non ti scriverò più sul forum riguardo questa faccenda, e se ha voglia di farti un giro per fare 2 chiacchere con noi.. sull accaduto per chiarire eventuali dubbi , ripeto al solo scopo di avere un rapporto sereno tra clan..
ti saluto ti ringrazio del tempo dedicato alla lettura..
saluti .
=FSI=Tcol.Homer