Benvenuti alla seconda parte dell'anteprima #2 di PR:Arma2!
Ecco un po di cose che vogliamo mostrarvi oggi!
- British Army - SRV - Jackal 2
[R-DEV]Stigger è stato impegnato su questo veicolo nelle scorse settimane e come potete vedere il risultato è già buono. Il Jackal 2 è un veicolo ad alta mobilità, con un sistema unico di sospensioni ad "air-bag" che permetteno rapidità di movimento su qualsiasi tipo di terreno. E' progettato per proteggere l'equipaggio contro esplosioni sulla strada ed attacchi con mine; è usato per missioni di ricognizione, assalti rapidi, supporto e difesa. Il Jackal2 trasporta 3 persone come equipaggio con una autonomia di circa 800 km.
Il Jackal 2 è armato con una General Purpose Machine Gun (GPMG) (mitragliatrice multi-ruolo, n.d.r.) per la protezione dell'equipaggio e può montare anche una Heavy Machine Gun (HMG) od una Grenade Machine Gun (GMG) come sistema principale di armamento per il ruolo di supporto. Questo sarà il principale veicolo che vedrete in forza alle armate Britanniche sulle strade di PR:Arma2, ed un formidabile veicolo contro il quale dovranno vedersela i Talebani.
- Panther CLV - modello TES (Theatre Entry Standard) (versione utilizzata appositamente come primo veicolo nello scenario di guerra)
Un altro veicolo che è vicino ad essere terminato ed andrà a completare la fazione Britannica sia nelle colorazioni boschive che desertiche è il Panther CLV.
Il Panther può essere aviotrasportato e può essere ricollocato tramite un elicottero di tipo Chinook. Il Panther è armato con una GPMG modello L7 calibro 7.62mm equipaggiata con sistema di controllo remoto. Il sistema di armamento può essere implementato fino ad un calibro di 12.7 mm se necessario, con un sistema di puntamento giorno/notte (visori appositi).
Il Panther viene utilizzato come veicolo per il comando di squadre del genio, anti carro, artiglieria (mortai) e per supporto alle squadre di fuoco.
- Sistema di mine su PR e IED
I sistemi di IED e mine sono in fase di alpha testing come già detto, ed il lavoro comincia a prendere forma come progettato. Abbiamo importato i sistemi IED presenti su PR:BF2 e possiamo confermare che i sistemi IED avranno una parte importante nella modalità Insurgency. Questo lavoro sarà un elemento chiave nella "disparità" dello scenario di guerra di PR:Arma2.
Questo ci porta alla fine della parte 2 della settimana dedicata alle anteprime di PR:Arma2, ma restate sintonizzati in attesa della parte 3 fra qualche giorno, vi mostreremo altri aspetti di PR:Arma2!
- The Project Reality Team
Traduzione a cura di [EI]Crazycow