Benvenuti alla prima parte dell'anteprima #2 di PR:ArmA; Nelle prossime settimane ci saranno ancora novità!
Ci scusiamo innanzitutto per la lunga attesa prima di questa seconda anteprima. Le cose sono state un po agitate con il team come potrete vedere. Per ringraziarvi della pazienza rilascieremo un'eccezionale numero di anteprime nei prossimi 7/10 giorni, per mostrare a tutti che il team è ancora al lavoro su PR:ArmA2.
Fin dalla nostra ultima anteprima, il team si è concentrato ed ha testato il nostro obiettivo principale - gameplay dinamico per il PvP. Durante questo periodo abbiamo perso alcuni membri del team per motivi personali, e desideriamo augurare loro buona fortuna per il futuro; le porte di PR saranno sempre aperte per loro, come ben sanno. Abbiamo dovuto quindi tralasciare alcune cose, ed alcuni dei nostri concetti iniziali sono in attesa e saranno rilasciati nelle prossime release.
- Notizie importanti sull' Engine
Con la recente uscita dell'espansione Operation Arrowhead e le sue buone recensioni, abbiamo avuto la possibilità come team di valutarla. Abbiamo raggiunto la conclusione durante la valutazione che questo di OA è risultato essere l' Engine preferito e che verrà usato. Allo stesso momento annunciamo ufficialmente che PR:ArmA2 necessiterà di Arma2 Combined Operations.
Combined Operations significa: Sia ArmA2 che OA come installazioni separate o il pacchetto Combined Operations (Arma2 + Operation Arrowhead - n.d.r.).
- Lavori attualmente in corso
Come menzionato all'inizio, le nostre attenzioni sono rivolte al gameplay con un minimo di presenza di forze Britanniche. La ragione di questo è da ricercarsi nella nostra volontà di compiere un passo alla volta per assicurare che il nostro gameplay funzioni; questo è l'elemento per il quale PR è conosciuto. Testare così a lungo ci ha fornito una serire di concetti e adesso i nostri tester ci dicono che finalmente "siamo su PR", che era esattamente ciò che volevamo; naturalmente non siamo al 100% ma alcuni di questi concetti saranno le possibile modalità di gioco:
- AAS
- Attack & Defend - (AAS unidirezionale / linea del fronte)
- Command & Control
- Skirmish
- Insurgency
Mostreremo di più sul gameplay in futuro con altre anteprime dedicate a questo aspetto, sperando che rispondano a tutte le vostre domande sul gamplay. In basso potete ammirare una selezione di screenshots che vi mostreranno i nostri recenti lavori sull' Engine di OA.
- Diventa uno sviluppatore di PR od un collaboratore
Il Project Reality Team sta ancora reclutando talenti! Se volete essere parte di un collaudato team di sviluppo, con alcuni sviluppatori molto esperti e molti collaboratori, o avete abilità su Arma2 e volete dare un aiuto, non esitate a contattarmi alla mail ukforce@realitymod.com . Qualunque sia la vostra abilità, fatecelo sapere, Siamo sempre in reclutamento!
Questo è tutto per ora, ma vi mostreremo ancora altri spettacolari elementi di gameplay ed in-game nei prossimi giorni!
- The Project Reality Team
Traduzione a cura di - [EI]Crazycow