di Amsterdam inviato venerdì 23 luglio 2010, 14:07
un trailer del genere per uno strategico..
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia. C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto? Sì: “Decesso".
gaiasso ha scritto:ho due key per provarlo, 7 ore o 14 giorni
è meglio di una recensione
A livello di gameplay tutto ciò che di bello aveva SC è stato mantenuto, anzi ampliato. Migliorata di parecchio la "storia", che coinvolge di più. Battlenet 2.0 funziona alla grande, simil steam ma meno invasivo, se mentre giochi cade la connessione ti avvisa ma continui a giocare (ovviamente in single). Graficamente curato ma parecchio scalabile, nuove unità, una sorta di albero tecnologico (terran, zerg, protos) con il quale migliorare unità e strutture. Traduzione scritto/parlato grandiosa e filmati d'intermezzo spettacolari, quelli in CG, altri con il motore del gioco. Unica pecca il prezzo, 79euro la limited 59 la liscia.
mi hanno fatto fare la beta, ma secondo me nn è un gran ke, hanno preso il vecchio starcraft e lo hanno modernizzato nella grafica, all'inizio ti ci diverti ma alla 4 battaglia ke sai kome si fà ti stufa! Aspetto con ansia Cataclism
il primo me lo ricordo come una cosa incredibile che mi lasciò incollato allo schermo del mio vecchio pc per ore e ore..spero solo che tutta questa pubblicità non sia solo una trovata per coprire i limiti del gioco!