Mah spero in un bel gioco però pensando a Far Cry cosa vi viene in mente ? A me viene in mente l'isola enorme e bellissima, la possibilità di affrontare i "checkpoint" in maniere diverse e soprattutto facendo strade diverse, ricordo ancora la volta che ho smarrito il "sentiero" ed ho esplorato l'isola per due o tre ore giungendo all'obbiettivo da un'altra strada incontrando plausibilmente numerosi nemici.
Crysis è stato ampiamente sottovalutato secondo me, è vero le missioni erano più lineari ed i superpoteri dell'armatura lo hanno reso un po' troppo semplice ma l'isola era ancora più magnifica e la storia non era male, anch'io mettendo tutto a medio l'ho giocato fluido senza grosse rinunce.
Crysis difficilmente potrebbe girare sulle consolle (soprattutto per problemi di RAM credo), anche se i consollari oramai si sono fatti fregare dai produttori che dicono loro che 30 fps sono una figata (su televisori enormi poi
) , ad ogni modo come si diceva una di queste sere come risolvo il problema ? Ci metto un bel po' di scatoloni con numero relativo di poligoni e che soprattutto taglino la linea di vista et voilà : è nata l'ambientazione urbana, aaaah che novità !
Speriamo sia un bel gioco anche se puzzerà di consolle lontano un miglio.
Far Cry 2 lo salto a piè pari volutamente : una porcata senza senso.