HenryGale77 ha scritto:Ciao!
diciamo che arma per il deathmatch non è proprio la roba più indicata. Per quanto riguarda il cambio del kit, dipende anche un po' da che tipo di partita stai facendo, orientativamente parti col kit standard per la classe che scegli, poi appena spawnato vai alle casse e modifichi l'arsenale, e quando muori e respawni ti si resetta, devi tornare alle casse e rifare tutto. A meno che non usi l'opzione save gear layout dopo esserti armato, e poi al respawn vai alla cassa e fai load gear layout.
Per quanto riguarda i nemici nella mappa, non ne sono sicuro, ma mi sa che te li segna sulla mappa quando li spotta lo squad leader...
lascio la parola ai più esperti se ho detto cose inesatte..
Ti ringrazio; in effetti non sono stato molto preciso io... il deathmatch non è la ns. attività preferita, quanto piuttosto l'Hamburger Hill, ma non ho visto questa modalità nella demo e il definitivo non ho ancora avuto il tempo di esplorarlo.
La scelta è su Arma 2 per via del realismo (balistica, affaticamento e movimento tattico, ambientazione aperta e non vincolata) e per il fatto che non è un porting da consolle ma è stato scritto per PC, quindi con comandi per PC. Inoltre ArmA 2 sembra avere supporto e tornei ...

.
Esiste una modalità simile in Arma 2? Sapresti darmi un elenco di clan attivi su questo gioco e anche eventuali tornei o ladder? E ancora...chi noleggia server per Arma 2 ....meglio in italia o all'estero?
Sono molte domande.....
Grazie ancora per la sollecita risposta.