Arma II - Talk about it!

Tutto sul nuovo capolavoro ancora più realistico della Bohemia Interactive.

Moderatori: CRAZYCOW, Rossodentro85

Re: Arma II - Talk about it!

Messaggiodi HenryGale77 inviato giovedì 5 novembre 2009, 21:22

ho preso il 5 con l'aggeggio che si aggancia alla visiera (praticamente è un pezzo di alluminio con tre sticker che penso siano sensibili agli ir) e funziona benissimo (l'unica controindicazione sono gli ambienti estremamente illuminati, ma stamattina funzionava uguale).
Mi ero procurato pure fsx (approposito un giorno mi insegnerete come si usa) per provarlo e funziona da dio, puoi vedere anche gli aggeggi più nascosti negli angoli del cockpit.
Ed anche Rfactor ha decisamente il suo perchè con il trackir!
per non parlare di quando non hai voglia de fa ncazzo e lo puoi usare per muovere il puntatore del mouse :P lol !

a dopo
Immagine
HenryGale77
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: BF2, BF2-PR, Arma II
Xfire: henrygale77

Messaggiodi Mac inviato martedì 9 febbraio 2010, 13:24

Ciao
ho appena comprato Arma 2 e lo sto testando per conto del mio clan...
ma non ho ancora afferrato un po' di cose e forse voi potete darmi una mano.
Noi prevalentemente facciamo multi tipo deathmatch, ect... nella demo, quando fai spawn ti cambia sempre il kit. E' così anche nel gioco completo?
Altra cosa...in mappa spesso vedi l'avversario senza che tu lo abbia realmente visto o sentito (GR1)...è un baco della demo, è così anche nel gioco e a questo punto, con che criterio visualizza in mappa gli avversari?

Per il momento ho queste 2 domande... se poteste rispondermi ve ne sarei veramente grato.
Ciao
Mac
Appena registrato
Appena registrato

Gioco preferito: gr
Ruolo in-game: wararranger

Messaggiodi HenryGale77 inviato martedì 9 febbraio 2010, 14:05

Ciao!
diciamo che arma per il deathmatch non è proprio la roba più indicata. Per quanto riguarda il cambio del kit, dipende anche un po' da che tipo di partita stai facendo, orientativamente parti col kit standard per la classe che scegli, poi appena spawnato vai alle casse e modifichi l'arsenale, e quando muori e respawni ti si resetta, devi tornare alle casse e rifare tutto. A meno che non usi l'opzione save gear layout dopo esserti armato, e poi al respawn vai alla cassa e fai load gear layout.

Per quanto riguarda i nemici nella mappa, non ne sono sicuro, ma mi sa che te li segna sulla mappa quando li spotta lo squad leader...

lascio la parola ai più esperti se ho detto cose inesatte..
Immagine
HenryGale77
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: BF2, BF2-PR, Arma II
Xfire: henrygale77

Messaggiodi Mac inviato martedì 9 febbraio 2010, 17:14

HenryGale77 ha scritto:Ciao!
diciamo che arma per il deathmatch non è proprio la roba più indicata. Per quanto riguarda il cambio del kit, dipende anche un po' da che tipo di partita stai facendo, orientativamente parti col kit standard per la classe che scegli, poi appena spawnato vai alle casse e modifichi l'arsenale, e quando muori e respawni ti si resetta, devi tornare alle casse e rifare tutto. A meno che non usi l'opzione save gear layout dopo esserti armato, e poi al respawn vai alla cassa e fai load gear layout.

Per quanto riguarda i nemici nella mappa, non ne sono sicuro, ma mi sa che te li segna sulla mappa quando li spotta lo squad leader...

lascio la parola ai più esperti se ho detto cose inesatte..

Ti ringrazio; in effetti non sono stato molto preciso io... il deathmatch non è la ns. attività preferita, quanto piuttosto l'Hamburger Hill, ma non ho visto questa modalità nella demo e il definitivo non ho ancora avuto il tempo di esplorarlo.
La scelta è su Arma 2 per via del realismo (balistica, affaticamento e movimento tattico, ambientazione aperta e non vincolata) e per il fatto che non è un porting da consolle ma è stato scritto per PC, quindi con comandi per PC. Inoltre ArmA 2 sembra avere supporto e tornei ... :D.
Esiste una modalità simile in Arma 2? Sapresti darmi un elenco di clan attivi su questo gioco e anche eventuali tornei o ladder? E ancora...chi noleggia server per Arma 2 ....meglio in italia o all'estero?
Sono molte domande..... :$
Grazie ancora per la sollecita risposta.
:)
Mac
Appena registrato
Appena registrato

Messaggiodi Mac inviato giovedì 8 luglio 2010, 11:07

Ciao, sono =TanAtoS=Mac; il mio clan (anche se attualmente siamo in pochi) è passato a Arma 2. Volevo chiedervi se era possibile fare qualche giocata con voi, in modo da esplorare con qualcuno più esperto le modalità multiplayer di questo gioco. Sino a ora noi abbiamo giocato principalmente mappe Berzerk e devo dire che ci piacciono molto, ma vorremmo conoscere anche altre modalità, magari in vista di qualche evento o torneo che possa esserci in futuro.
Aspetto una vs. risposta.
Grazie ancora
=TanAtoS=Mac
ts3:ts3.host4clan.com:10064
forum:www.tanatos.it
Mac
Appena registrato
Appena registrato

Messaggiodi T3mp inviato giovedì 8 luglio 2010, 12:30

onore ad uno storico clan! venivo spesso a giocare su embassy ai tempi del mitico GR col 56k :'(
BF3Immagine
BF:BC2Immagine
T3mp
Insufficiente
Insufficiente

Ruolo in-game: Assalto
Xfire: t3mpesta

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 8 luglio 2010, 12:41

Benvenuto sul ns forum TanAtoS Mac, la tua è un'ottima proposta, ti invio nel pomeriggio un pm con i miei dati così facciamo una chiacchierata insieme!
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi canturino1990 inviato giovedì 8 luglio 2010, 15:50

Innanzitutto scusate per la mia LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNGAAAAAA assenza,
dopo aver mandato il pc in assistenza mi è stato restituito con una nuova scheda madre e una scheda video gt 330 da 2 gb ( avevo una gt 220 da 1gb da schifo )...
Con mia grandeeeeeeee sorpresa... tutti i giochi che prima nn andavano bene... ora vanno che sono una meraviglia, peccato che non ho il tempo materiale per giocarci.
Crazy per questo motivo mi rivolgo a te.
finalmente potrai farmi provare seriamente arma 2...
magari un pomeriggio/sera prima di agosto :)
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Sniper

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 8 luglio 2010, 15:54

Immagine

Alleluia :rulez:
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi ZanCio inviato giovedì 8 luglio 2010, 23:15

Ragazzi, io ho avuto 3 debiti a scuola ( menomale nn so stato bocciato diretto xD ) quindi qst'estate mi devo mette sotto a studia e se voglio arrivare all'accademia devo iniziare ad impegnarmi un bel po quindi avrò poco tempo l'anno prossimo ma qualche serata con voi su Arma me la voglio fare per forza !
voi siete passati ad arrowhead o ancora senza espansione ?
ZanCio
Disastroso
Disastroso

Gioco preferito: Arma2 e Cod4
Ruolo in-game: Portaferiti

PrecedenteProssimo

Torna a ArmA 2