ros ha scritto:ma chi sta in ferie che può fare? non può lasciare la password a qualcuno?
Art. 4 Multiaccounting, condivisione di IP e account sitting
Ogni giocatore può registrare solamente un account per server. Se il giocatore utilizza più di un account può essere punito con il blocco definitivo di tutti gli account interessati.
Un account di gioco può essere utilizzato solamente da una persona. È proibita la condivisione di account, intesa come l’utilizzo reciproco di un account di gioco da parte di più persone.
L'unica eccezione è il cosiddetto "account sitting", ovvero il controllo temporaneo di un secondo account già esistente, a condizione che il lasso di tempo della cessione sia compreso tra un minimo di 24 ore e un massimo di 21 giorni. In tale periodo l’unica persona autorizzata ad accedere all’account sittato è il sitter (ovvero, il rappresentante dell'utente dell'account). Il sitting si considera concluso non appena l’utente proprietario ritorna ad accedere al proprio account. L’esecuzione di molteplici scambi tra i giocatori viene invece considerata una condivisione di account e, come tale, punita. Durante il sitting sono proibiti sia i combattimenti tra l’account del sitter e quello sittato che gli attacchi collettivi a terzi. Qualsiasi trasgressione a tale norma viene considerata alla stregua di condivisione di account. L’intero processo di account sitting si svolge a rischio e pericolo dell’utente. Il gestore non si assume alcuna responsabilità per le eventuali modifiche, perdite o cancellazioni riportate dall’account.
Non è permesso a più utenti di giocare con lo stesso indirizzo IP per procurare a se stessi o ad altri dei vantaggi di gioco. Tale comportamento viene definito come condivisione di IP. Non sono ammessi combattimenti tra gli account interessati né attacchi collettivi (ovvero più di 2 attacchi allo stesso account nel giro di mezz'ora) a un altro account determinato.
Eventuali violazioni dell’art. 4 potranno venire punite con il blocco o la cancellazione degli account in questione.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti