ElPube ha scritto:A mio modo di vedere per esempio si potrebbe stringere un po' il cono in movimento come anche la sua dimensione massima così si eviterebbero quegli scontri ridicoli dove incontri un nemico dietro l'angolo e sprechi un caricatore sparandogli a 3 metri di distanza. Inoltre se sto mirando da una manciata di secondi io pretendo che il primo colpo vada esattamente dove sto mirando e non che sia randomizzato in un'area per quanto piccola a mo' di RPG.
credo che basterebbe chiudere il cono in modo non lineare ma progressivo. mi spiego, se il cono si chiudesse in modo rapidissimo all'inizio e poi rallentasse fino ad arrivare alla precisione massima nell'arco dei 5 secondi si potrebbe avere come risultato che quando il bersaglio è vicino e si spara immediatamente i colpi vadano a segno all'interno di un cono più piccolo mentre più è lontano più bisogna attendere in proporzione alla distanza e non al tempo come ora. insomma la differenza da ora sarebbe solo sui ravvicinati ed eviterebbero situazioni imbarazzanti descritte dal pube.
anche perchè se di realismo vogliamo parlare dobbiamo considerare che messo un M16 in mano ad un cretino che non ha mai sparato un colpo e messa una sagoma umana a 5 metri anche il cretino è in grado di mandargli addosso almeno metà dei colpi. invece in questo gioco un marine addestrato che incontra un nemico dentro una stanza è in grado tranquillamente di mancarlo del tutto con un intero caricatore.