Le novità dei DEV

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Roy86ita inviato giovedì 17 giugno 2010, 13:16

ElPube ha scritto:A mio modo di vedere per esempio si potrebbe stringere un po' il cono in movimento come anche la sua dimensione massima così si eviterebbero quegli scontri ridicoli dove incontri un nemico dietro l'angolo e sprechi un caricatore sparandogli a 3 metri di distanza. Inoltre se sto mirando da una manciata di secondi io pretendo che il primo colpo vada esattamente dove sto mirando e non che sia randomizzato in un'area per quanto piccola a mo' di RPG.

credo che basterebbe chiudere il cono in modo non lineare ma progressivo. mi spiego, se il cono si chiudesse in modo rapidissimo all'inizio e poi rallentasse fino ad arrivare alla precisione massima nell'arco dei 5 secondi si potrebbe avere come risultato che quando il bersaglio è vicino e si spara immediatamente i colpi vadano a segno all'interno di un cono più piccolo mentre più è lontano più bisogna attendere in proporzione alla distanza e non al tempo come ora. insomma la differenza da ora sarebbe solo sui ravvicinati ed eviterebbero situazioni imbarazzanti descritte dal pube.
anche perchè se di realismo vogliamo parlare dobbiamo considerare che messo un M16 in mano ad un cretino che non ha mai sparato un colpo e messa una sagoma umana a 5 metri anche il cretino è in grado di mandargli addosso almeno metà dei colpi. invece in questo gioco un marine addestrato che incontra un nemico dentro una stanza è in grado tranquillamente di mancarlo del tutto con un intero caricatore.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 17 giugno 2010, 14:14

Non scendo nel tecnico, ma può essere che abbiano messo le armi senza ottica per questo motivo.
Incontrare un fante (senza ottica) in spazi stretti con in mano un fucile con ottica deve essere per forza uno svantaggio altrimenti tutti con ottica e via.
Sul discorso del random quando sono da 3 secondi fermo posso essere d'accordo, però dai, anche questo fa parte del gioco,
sai quanti headshot in più ci sarebbero in un gioco come PR? Mentre ora alle volte (se punti alla testa) puoi sbagliare, rendendo il tutto più realistico (l'ho detto).
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Roy86ita inviato giovedì 17 giugno 2010, 14:27

sono d'accordo sulla randomizzazione che ci sta.

però il discorso del fucile senza ottica così e cosà... si sui 30-50 m che sia più facile da usare un ironsight o un punto rosso mi sta bene. ma dentro una stanza no... gli unici che usano un mirino di qualunque tipo all'interno di una stanza sono le teste di cuoio perchè devono stare attenti agli ostaggi. altrimenti non miri... cioè non è che non miri ma hai abbastanza capacità di relazione occhio-mano da sparare a vista a 5m una raffica e mandarla a segno.
se volessero fare una bella distinzione tra ottica e non ottica varrebbe la pena che chi ha un punto rosso abbia tempi decisamente più brevi di acquisizione (e ci perde in distanza) com'è in realtà.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi ElPube inviato giovedì 17 giugno 2010, 14:33

Giusto anche questo però io ci metto già della skill ad aspettare e mirare con il mouse, il mio omino deve proprio aggiungerci del suo per sbagliare ?
Ad ogni modo non sono molto onesto perchè so bene che qualche patch fa il cono si chiudeva praticamente tutto ma si notò che cosi i fucilieri non avevano difficoltà a dare la caccia ai cecchini ed i DEV cambiarono la chiusura ... e venne la terribile 0.7 dove anche facendo tutto giusto e perfetto si avevano più o meno 40% di probabilità di colpire al centro del mirino :ihih: .
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 17 giugno 2010, 20:26

Io mi riferivo alla classica tacca di mira, tipo AK :P
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 22 agosto 2010, 2:44


Nuovo sistema di mira per granatiere!
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi gaiasso inviato domenica 22 agosto 2010, 9:16

sulle brevi distanze sembra più semplice da usare
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi spad85 inviato domenica 22 agosto 2010, 11:59

Finalmente lo riuscirò ad usare anche io :asd:
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Zeditaly inviato domenica 22 agosto 2010, 16:12

precisissimo O_O
Immagine
onore ai caduti per la libertà!
Grazie Vittorio, RIP!
http://www.avaaz.org/it/independence_fo ... e_eu/?copy
Avatar utente
Zeditaly
Mitico
Mitico
 
Messaggi: 958
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 2:15
Località: Vasto
Gioco preferito: men of war, project reality, arma 2
Ruolo in-game: medico
Xfire: zeditaly
Steam: zeditalyfreepalestin

Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Maycrow inviato martedì 24 agosto 2010, 18:53

Comodo, ma impostare la distanza così mi sembra una cosa un po' troppo semplicizzata.
Immagine
Avatar utente
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1519
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 20:40
Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron