Ciao ragazzi prima vi descrivo cosa vorrei fare:
Vorrei installare su una macchina molto piccola (anche un eeepc) linux (e fin qui è una ca**ata) dove ci deve essere all'interno una emulazione di Windows (e fin qui ci siamo).
Ma vorrei che al logout di linux o ad un comando prestabilito o ad un timer prestabilito o alla fine del tempo massimo concesso o ad un comando da remoto, il sistema faccia re-bootare la macchina in format/installation mode.
Cosa significa? Vi starete chiedendo...
Praticamente farò un client che possa utilizzare solo le pagine web (lnx o win a seconda cosa si vuole usare), skype ed msn. Siccome questa macchina la darò alle persone che verranno in affito nel mio appartamento, vorrei che non combinassero casini tipo download o invio di cose strane o altro. Inoltre vorrei che ad una di quelle situazioni che ho descritto prima, il pc si auto-resetti al 100% onde evitare problemi di virus cache o di altre porcate varie.
Adesso la domanda:
chi conosce software o altri sistemi simili per fare una cosa del genere? Mi va bene anche se faccio solo linux senza emulazione perchè tanto per quello che ci devono fare basta ed avanza linux.
Grazie