DICE, ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company 2 allargherà la sua pluripremiata avventura multiplayer con l’introduzione di un’inedita modalità chiamata ‘Onslaught’. Questa modalità porterà, per la prima volta in assoluto su console, il gameplay cooperativo in un titolo della serie Battlefield. La modalità Onslaught sarà disponibile prossimamente su Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation Network.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
Fino a quattro giocatori potranno cimentarsi nella modalità Onslaught di Battlefield: Bad Company 2 all’interno di quattro mappe multiplayer – Valparaiso, Acatama Desert, Isla Inocentes e NelsonBay – ridisegnate con una nuova illuminazione, possibilità di giocare a diverse ore del giorno, veicoli supplementari e altri effetti. Ogni mappa avrà un focus di gioco specifico, esigendo differenti livelli di lavoro di squadra al fine di portare a termine gli obiettivi contro l’offensiva dell’I.A. nemica. Il combattimento su veicoli sarà in prima linea nell’Acatama Desert, mentre Nelson Bay si focalizzerà direttamente sull’assalto di fanteria. I giocatori potranno competere in squadre e monitorare i progressi individuali attraverso le classifiche appositamente concepite per Onslaught.
“Siamo entusiasti di portare qualcosa di nuovo all’interno di Battlefield: Bad Company 2, mantenendo intatto il gameplay del gioco,” ha dichiarato Patrick Bach, Senior Producer di DICE. “Vogliamo offrire agli oltre 4 milioni di giocatori di Battlefield Bad Company 2 nuovi contenuti per godere della modalità multiplayer, nonché mettere alla prova i giocatori più esperti con nuove sfide online per migliorare le loro prestazioni. L’effettivo gioco di squadra rappresenta la chiave del successo nel multiplayer di Battlefield: Bad Company 2. Questa nuova modalità fornirà ai giocatori un ambiente appositamente concepito per testare le loro abilità di squadra e scalare le classifiche online dei migliori combattenti.”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti