Ubisoft annuncia i primi dettagli di Assassin’s Creed Brotherhood, il prossimo episodio della serie che sarà questa volta ambientato a Roma, avrà una'nuova e inedita modalità multiplayer e verrà rilasciato a Natale 2010 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Assassin’s Creed Brotherhood è il risultato di una collaborazione tra diversi studi di sviluppo che sotto la supervisione di Ubisoft Montreal ha visto la partecipazione al progetto anche di Singapore, Bucarest, Quebec City e Annecy (responsabili della parte multiplayer).
Brotherhood vedrà Ezio, ormai leggendario maestro della setta degli assassini, nuovamente impegnato nella sua lotta contro i Templari direttamente a Roma, il centro nevralgico del potere, dell’avidità e della corruzione. Questa volta però il rampollo della decaduta famiglia Auditore dovrà mostrare capacità di comando oltre che forza, visto che avrà l'intera fratellanza al suo fianco.
Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l’Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l’addestramento della setta. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.
Data di uscita: Autunno 2010
SpazioGames
Sì lo sò il primo era un pacco, il secondo lo sto giocando ora (poi dirò la mia) ma potrebbe avere le carte in regola per brillare(e poi l'ambientazione della città eterna ha la sua bella carica emozionale, che già il secondo mi trasmette).
Voglio vedere chi diavolo vince tra Templari e Assassini!
Alle prossime News!