HenryGale77 ha scritto:iuk iuk...fra due venerdì vi dirò com'è! me lo compro al day one!
non ho idea di quando ci potrò giocare, visto che ultimamente per me è un utopia stare una sera al pc, figuriamoci la Xbox..
..mhh, la mattina...quasi quasi :>
Io penso che verrà fuori un giocone superiore a GTA IV..
se poi si puo' sparare ai cavalli sarà addirittura EPICO!
ovviamente non perchè mi stanno sul cazzo gli animali, ma tipo in un inseguimento mirare alla gamba del cavallo e vedere tipo il nemico che precipita in un canyon sarebbe spettacolare...
Amsterdam ha scritto:Me lo prenderò anche io per l'estate, tanto qui già da ora non c'è più verso di farsi una partita se non a B.C.. va bè apparte gli ot, secondo me se doveva uscire per pc lo facevano presente da subito.. mi sà che toccherà prendermelo per xbox.
Amsterdam ha scritto:Me lo prenderò anche io per l'estate, tanto qui già da ora non c'è più verso di farsi una partita se non a B.C.. va bè apparte gli ot, secondo me se doveva uscire per pc lo facevano presente da subito.. mi sà che toccherà prendermelo per xbox.
nero ha scritto:
Guardate questo video, è sul multyplayer, quando esce per PC ci facciamo la nostra bandaaaaaaa? Io lo prenderei anche per PC pur di andare a caccia di orsi con aragorn e henry Magari anche la canturina
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti