Domani sveglia all'alba, quindi non posso fare il mio solito debriefing... però spendo lo stesso due paroline
Stasera era un po' improvvisata ed eravamo solo io e Maycrow. Però devo dire siamo stati molto fortunati in quanto a teamwork, perchè nella prima mappa siamo finiti in un'ottima squadra (lo SL era un po' acido, ma molto bravo); nella seconda ero io lo SL e la squadra non è che mi seguisse molto, ma ci siamo comunque comportati molto bene, in particolare nella strenua battaglia per la conquista e la difese del South Village a Karshan (grazie anche ad un bel bombardamento...); la terza che non ho concluso causa necessità di dormire... beh, eravamo solo io e Maycrow in squadra però lui era in berserk e comunque il resto della fazione era ben gestito (ottimo comandante e due squadre da 6 di cui una clan)... e anche gli altri erano ben gestiti... è stata molto avvincente con un bello scontro (conquista, riconquista e difesa) del ponte.
E' stato un gran bel ritorno direi... bisogna riscaldarsi e ingranare un po', ma molto buono. Spero che la prossima volta si riesca ad aggiungere qualcun altro!
Domani provo a fare due spari con un clan 4fun che alterna FH2 e PR... se riesco a ribeccare anche il gruppo CLERIC (hanno il forum offline) potremmo organizzare persino una serata con potenzialmente due squadre complete... wow. Ad ogni modo lo scopo principale è divertirsi e credo che stasera l'obiettivo sia stato abbondantemente raggiunto anche in due