Stiwy ha scritto:
Non sista parlando di una bravo,una focus ma di una ferrari!!! A questi livelli non puoi pensare al consumo energetico,per andare di più si consuma di più.......chi si prene un computer da 3 o 4 mila euro sai che gli frega se consuma 30 watt in più o in meno o se fa un sibilino di rumore in più e in meno......
Ti fermo su questo: chi diavolo sta parlando di computer da 3000 o 4000 euro? Schede video di fascia alta non devono per forza andare su computer da 3000-4000 euro (posto che nessuno sano di mente spenderebbe tanti soldi, forse solo se si lavora con il pc, nel qual caso si deve passare dalle schede video professionali, di cui comunque il gran lavoro lo fanno i driver diversi, non la componentistica). E no, qui non si parla solo di quale scheda video "ha il p*****o più lungo", così come su una cpu non si guarda solo la frequenza, o sulla ram non si guarda solo la memoria. Altre caratteristiche sono altrettanto importanti.
Parlando dei prezzi invece, vuoi che dai probabili 500$ della GTX 480 non si passi ai 500€? Le 5870 già adesso si trovano a 365 euro, e secondo te non ci sono almeno 75€ di differenza quando usciranno le GTX 480, anche supponendo che Ati non abbassi i prezzi visto che le nuove Nvidia non sono così terribili da mettere in pericolo la vendita delle schede Ati?