GTX 480 a torre di controllo...chiedo il permesso di decollare!!!
Tutta questa attesa per....ATI Rulez...
http://www.youtube.com/watch?v=xfQOU3T0O3Q
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvide ... index.html
ElPube ha scritto: ... ...
Stiwy ha scritto:Be la GeForce GTX 470 è molto interessante come fascia.
Per il resto le solite cose,vedrete che con l'assestarsi dei driver la nvidea avrà quel po di potenza in più che gli permettera di essere la scheda più veloce nel mercato su carta e quindi essere ache la più costosa,poi su pratica sarà molto più veloce grazie alla migliore compatibilità ai vari giochi e la physics che permette anche una migliore gestione degli effetti di fisica.
Che per ora l'Ati ancora deve sviluppare e implementare come opzione nei giochi e progrmammi.
Fino ad ora si è adagiata un po perchè le dx11 è come se non ci fosserero, pochi giochi le sfruttano e chi le ha implementate lo ha fatto per pochissimi effetti....Ed avendo la scheda video più veloce sul mercato dx10 gtx295 i problemi non sussistevano.
Io sono sempre stato pro Ati soprattutto per la qualità video e il tipo di tonalità di colori,ma ora con il physics che manca nelle ati è davvero pesante non poter sfruttare certi rendering con ati...spero li implementino più presto.
Il fatto del rumore e dei consumi sono tutte bagianate,chi compra una ferrari non ha problemi per mettere la benzina.
Queste sono schede al top per il gioco, di fascia di prezzo alta e chi le prende non ha un pc di fascia bassa con alimentatore inferiore ai 1000, 850w,per il rumore fa lo stesso anche perchè per sentire la differenza ammenoche non usi uno strumento apposito ad orecchio non la noti sopratutto a case chiuso.
Poi pensare che negli ultimi anni con Ati si hanno sempre "è inutile dire che non è vero" problemi di driver,bug,blocchi durante i giochi,rallentamenti",soprattutto da quando l'ha presa la amd.
Io personalmente in questo momento in ogni caso prenderei nvidea anche spendendo quei 30 euro in più,sarei sicuro di avere piena compatibilità con tutto,poter sfruttare tutto,effetti,rendering,e anche se su carta potesse risultare inferiore alla pari fascia di prezzo Ati sono convinto che in pratica grazie a una maggiore ottimizzazione si riscontrerebbero pretazioni suuperiori della concorrente.
ElPube ha scritto: ... ...
Perchè dovrei comprarmi una scheda video che costa un buon centinaio di euro in più, rende se va bene il 5-6% in più su alcuni giochi, consuma di più delle configurazioni a doppia gpu e ha 70° sul dissipatore?
JooLLy ha scritto:Perchè dovrei comprarmi una scheda video che costa un buon centinaio di euro in più, rende se va bene il 5-6% in più su alcuni giochi, consuma di più delle configurazioni a doppia gpu e ha 70° sul dissipatore?
Invece di andare avanti,regrediamo,invece di sviluppare hardware che rispettino le problematiche energetiche che ogni giorno sono sempre piu evidenti,Nvidia se ne frega e cosa fa?produce componenti dall'esoso wattaggio... 10 e lode ad ATI.
ElPube ha scritto: ... ...
spad85 ha scritto:JooLLy ha scritto:Perchè dovrei comprarmi una scheda video che costa un buon centinaio di euro in più, rende se va bene il 5-6% in più su alcuni giochi, consuma di più delle configurazioni a doppia gpu e ha 70° sul dissipatore?
Invece di andare avanti,regrediamo,invece di sviluppare hardware che rispettino le problematiche energetiche che ogni giorno sono sempre piu evidenti,Nvidia se ne frega e cosa fa?produce componenti dall'esoso wattaggio... 10 e lode ad ATI.
Sei pagato dall'ATI?
C'è poco da lodare... l'ottimizzazione è comunque sotto i piedi. Se volessero potrebbero fare molto di più.
ElPube ha scritto: ... ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite