di canturino1990 inviato venerdì 26 marzo 2010, 17:19
Che spettacolo
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )
Bhà non ho mai amato questo genere di gioco, ma devo dire che il fatto del diventare il fantasmino di turno è interessante, nonostante sfarfalli come certi schermacci...come non lo notano a 5 mentri non si sà!
di canturino1990 inviato venerdì 26 marzo 2010, 22:21
DAI REGA' ... IL CECCO E' SPETTACOLARE!!!!!
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )
Oddio, lo comprerò sicuramente perchè tutto cio che c'è dietro è scritto e preso dai libri di Tom Clancy, specialmente da Op-Force, ma lo zainetto lancia-razzi fa tanto Predator vecchia maniera