In arrivo questo gioco che sembra dover essere uan svolta dal punto di vista grafico,ma molto pesante anche dal punto di vista hardware...
Metro 2033 è ambientato nella metropolitana distrutta di una Mosca post apocalittica. Nel 2013 il mondo è stato devastato da un evento apocalittico, annientando quasi tutta l’umanità e trasformando la superficie della terra in un’area desolata e avvelenata. Una manciata di sopravvissuti si è rifugiata nelle profondità della metropolitana di Mosca, e la civiltà umana entra in una nuova Era oscura.
Nel 2033 un'intera generazione è nata e cresciuta sotto terra, e la loro città costruita all’interno della stazione della metropolitana lotta per la sopravvivenza, affrontando sia contrasti interni che gli orrori mutanti che incombono fuori. I giocatori impersonano Artyom, nato pochi giorni prima dell’incendio, cresciuto sotto terra e mai avventuratosi oltre i confini della "città-metropolitana". Un giorno un fatidico evento rende necessaria una missione disperata fino al cuore del sistema della Metropolitana russa, per avvisare i sopravvissuti di un'imminente terribile minaccia. Nel corso del suo viaggio il giocatore si ritroverà nelle catacombe dimenticate sotto la metro, oltre che nelle aree deserte esterne.
Metro 2033 sarà disponibile dal 19 marzo e, oltre che su PC, arriverà anche su XBox 360.
http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 31736.html