Come avevo detto ho comprato il gioco.Scherzavo quando dicevo che avrei buttato i miei soldi,ma con il senno di poi vi posso dire che se mi ci fossi pulito il sedere avrei fatto qualcosa di meglio.Mi ha ricordato perchè odiavo BF2 liscio,la grafica non è lo spettacolo che ci si aspetta da un gioco targato 2010,le solite lamerate e le bimbominkia situazioni.Le tonnellate di munizioni da buttar via per fare una kill se non usi sniper o un mezzo,l'inutilità degli altri kit e le poche fasi di miglioramento delle stesse.Pensavo mi avrebbe allontanato da COD6,che per me rimane un passatempo e non qualcosa a cui dedicarmi come faccio con PR,ma a quanto pare ottiene l'effetto di avermi ricordato che ho un gioco anni luce più avanti nello scaffale che porta il nome di Arma2 con tutti i suoi difetti.Poteva andar bene quando ancora avevo 12 anni e di qualità in fatto di videogiochi non ne capivo una mazza.Non ci si può nemmeno sdraiare in questo aborto della DICE
In questo topic ho sentito persino parlare di realismo...penso faccia male anche alla sanità mentale a questo punto
Rivoglio i miei soldiiiiiii