La 3 cose che trovo realistiche in questo gioco sono:
- paesaggi: deserto e giungla mi lasciano davvero con la bocca aperta, nella loro realizzazione, oltre che a elicotteri/aerei che passano come sfondo che danno quella falsa illusione di campo aperto.
- la forza di gravità sui proiettili...ALLELUIA!!!! non è PR ma almeno merito per la chicca!
- distruttibilità, la caratteristica per cui ho acquistato questo titolo, non passa partita in cui non faccia saltare case, staccionate, alberi o qualunque altra cosa che mi intralcia (o non mi piace)
Altri pro:
- sonoro come tutti i battlefield, sà coinvolgerti
- grafica all'impatto troppo "abbagliante" ma ben fatta
- arcade alla massima potenza!!!!
- quando si è in compagnia con nero, henry, cantu, crazy, pube o chiunque qua lo abbia acquistato diventa tutto molto adrenalitico (battaglia per chi è il capo dei fraggatori) e con un taglio più "strategico"
Di contro abbiamo:
- armi lamer
- veicoli lamer
- arcade alla massima potenza!!!!
- non è PR!
- non ha 64 giocatori!! non mi ammazzate ma io amo giocare a giochi dove più si è, più macello è; poi quando ho sentito che modern warfare 2 aveva 24 giocatori (non mi ricordo bene ora come ora) mentre M.A.G ne aveva addirittura 256...sono svenuto (poi che dal numero nasca il caos per -bimbiminchia -mal gestione -gameplay mal bilanciato è tutto un altro discorso)
- il sistema degli sblocchi può farti perdere il bello di giocarci, molti giocano solo per sbloccare!
Definitiva: bello per chi vuole fare il figo a fraggare con amici, noioso alla lunga se si è da soli!
P.S. vole dire la mia su una cosa poi mi sono fatto trascinare in altri lidi