di Stiwy inviato giovedì 11 marzo 2010, 12:22
Le ddr mettile almeno 1600mhz con latenza 8.
Gli hd se li vuoi mettere in raid devono essere preferibilmente dello stesso tipo e soprattutto ampiezza.
Per il procio ormai conviene prendere il Core i7 930 ,ci manca poco che esce se non è gia uscito.
Come scheda madre in questo momento come ho già detto prenderei la gigabite ud7,se non ti interessano usb3 o sata 3 e vuoi spedere poco puoi prendere la Asus Rampage II Gene.
L'alimentatore se vuoi spendere poco non scendere sotto il corsair modulare 1000w.
Per il case c'è l'imbarazzo della scelta,ma non spederei molto ammenoche non vuoi uno predisposto per impianto lc.
Per le schede video lascia stare quelle,ora puoi puntare solo su ati dx11,sarebbe stupido prendere una dx10 addiritura pure datata.
Prova a inviare un emile a prokoo e fatti fare un prventivo,se hai bisogno anche completo di assemblaggio.
Io mi ci sono trovato molto bene,una scheda madre mi era uscita con il sensore della temperatura sb nb fallato e me la hanno sostituita subito.
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"