In realtà io insieme ad amico decidemmo un giorno molto lontato di portarci avanti un pò di saghe di giochi e quindi una o due volte settimanalmente ci incontravamo di pomeriggio e vedavamo di giocarci insieme fino a che non lo completevamo.
Cominciammo con tomb rider (alla quinta uscita però passammo), tutta la saga di metal gear solid, ovviamente tutta la saga di resident evil ed anche quella di silent hill e decidemmo anche di provare questo bioshock, carino e in qualche momento anche abbastanza divertente, ben fatto a livello grafico e gustoso da giocare.
Penso che lo comprerò ma non prima di quest'estate considerando che questo mio amico ora si è imbarcato e per inizio estate dovrebbe tornare
Comunque posso dire che dopo tutte le saghe che ho completato, silent hill per me rimane uno fra i giochi più terrificanti/agghiaccianti mai creati! ricordo che spesso e volentieri effettuavamo delle pause per riprenderci dai continui shock che il gioco offriva
ASSURDO!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"