Cioè aspetta non ho capito bene, io faccio un post in risposta ad un tuo dove chiedevi spiegazioni e te dici che non hai capito cercando di far passare quello che dico per stronzate incomprensibili, poi quando provo a rispiegarmi e ti dico come ho assemblato e funziona il MIO pc tu dici che sono concetti che avevi espresso tu e che ti sto copiando?
Guarda, non ho parole, ti lascio alla tua illusione di credere di essere depositario della verità assoluta...
Continua pure da solo, e non credere che smetto di risponderti perchè mi hai azzittito o altro, lascio proprio perdere perchè è buttare parole al vento, io dal primo post sto dicendo come ho assemblato e come funziona il mio pc e tu vuoi stare qui a dirmi il contrario, contento tu...
Sei partito dicendo anche il lc fa cagare, meglio i dissipatori, io ti dico che si ottengono, secondo la mia esperienza, risultati addirittura migliori e tu insisti snocciolando qualche nozione tecnica che non approfondisci con l'intenzione di fare la parte di quello che non si scomoda a spiegare allo scemo di turno il suo sapere, senza sapere con chi stai parlando... Io ti ho detto subito, non dubito delle tue conoscenze in materia, dubito delle tue esperienze, che è diverso...
Se ti facevi conoscere prima magari chiedevo a te, povero il mio impianto casareccio fatto carpendo informazioni qua e la...
Mi chiedo solo, come mai ancora qui e non al MIT
Sempre se sai che cosa è prima di cercare su google