Raffreddamento a liquido

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

Re: Raffreddamento a liquido

Messaggiodi CRAZYCOW inviato martedì 23 febbraio 2010, 20:55

Cioè aspetta non ho capito bene, io faccio un post in risposta ad un tuo dove chiedevi spiegazioni e te dici che non hai capito cercando di far passare quello che dico per stronzate incomprensibili, poi quando provo a rispiegarmi e ti dico come ho assemblato e funziona il MIO pc tu dici che sono concetti che avevi espresso tu e che ti sto copiando? :asd: :lol: :lol: :rotfl:

Guarda, non ho parole, ti lascio alla tua illusione di credere di essere depositario della verità assoluta... :)
Continua pure da solo, e non credere che smetto di risponderti perchè mi hai azzittito o altro, lascio proprio perdere perchè è buttare parole al vento, io dal primo post sto dicendo come ho assemblato e come funziona il mio pc e tu vuoi stare qui a dirmi il contrario, contento tu...
Sei partito dicendo anche il lc fa cagare, meglio i dissipatori, io ti dico che si ottengono, secondo la mia esperienza, risultati addirittura migliori e tu insisti snocciolando qualche nozione tecnica che non approfondisci con l'intenzione di fare la parte di quello che non si scomoda a spiegare allo scemo di turno il suo sapere, senza sapere con chi stai parlando... Io ti ho detto subito, non dubito delle tue conoscenze in materia, dubito delle tue esperienze, che è diverso...
Se ti facevi conoscere prima magari chiedevo a te, povero il mio impianto casareccio fatto carpendo informazioni qua e la... :lol: -.-'

Mi chiedo solo, come mai ancora qui e non al MIT :D
Sempre se sai che cosa è prima di cercare su google ;)
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi Stiwy inviato martedì 23 febbraio 2010, 22:00

CRAZYCOW ha scritto:Cioè aspetta non ho capito bene, io faccio un post in risposta ad un tuo dove chiedevi spiegazioni e te dici che non hai capito cercando di far passare quello che dico per stronzate incomprensibili, poi quando provo a rispiegarmi e ti dico come ho assemblato e funziona il MIO pc tu dici che sono concetti che avevi espresso tu e che ti sto copiando? :asd: :lol: :lol: :rotfl:

Guarda, non ho parole, ti lascio alla tua illusione di credere di essere depositario della verità assoluta... :)
Continua pure da solo, e non credere che smetto di risponderti perchè mi hai azzittito o altro, lascio proprio perdere perchè è buttare parole al vento, io dal primo post sto dicendo come ho assemblato e come funziona il mio pc e tu vuoi stare qui a dirmi il contrario, contento tu...
Sei partito dicendo anche il lc fa cagare, meglio i dissipatori, io ti dico che si ottengono, secondo la mia esperienza, risultati addirittura migliori e tu insisti snocciolando qualche nozione tecnica che non approfondisci con l'intenzione di fare la parte di quello che non si scomoda a spiegare allo scemo di turno il suo sapere, senza sapere con chi stai parlando... Io ti ho detto subito, non dubito delle tue conoscenze in materia, dubito delle tue esperienze, che è diverso...
Se ti facevi conoscere prima magari chiedevo a te, povero il mio impianto casareccio fatto carpendo informazioni qua e la... :lol: -.-'

Mi chiedo solo, come mai ancora qui e non al MIT :D
Sempre se sai che cosa è prima di cercare su google ;)

Non capisco perchè continui a diffamarmi e calunniarmi,modificando quello che ho espresso precedentemente (il quale è benissimo leggeibile andando alla prima pagina e leggendo il mio primo post) io non ho mai detto che l'lc è un cesso (ho detto che è conveniente adottarlo solo in condizioni di overclock estreme anche quando uno vuole fare alti punteggi a vari benchmark non che è prestazionalmente inferiore(ma perchè devo ripetermi?)

Ho pensato di non scendere più nel dettaglio non perchè penso che sei stupido e non puoi capire,ma perchè penso che sia stato sufficiente il livello di dettaglio con cui ho spiegato le mie affermazioni,(devo mettere pure i principi di fisica dei fluidi,di termodinamica,di termodinemica con formule e teoremi?...non mi sembra il caso,e anche fuoriluogo).

Perchè non dovrei essere qui ? mi trovo cosi bene,ho trovato gente deliziosa gentile e accogliente :)

Più che essere io a voler far sembrare te come da te affermato (lo scemo di turno),sembra che te non accetti che forse qualcuno ne sappia più di te,vuoi che ti dia la ragione perforza? ...ok hai ragione......

Cmq il tuo sistema lo puoi assemblare come vuoi,ma qui si discuteva di un altra cosa e non dell'efficienza del tuo sistema di dissipazione "del tuo pc",che da come sembra non è proprio il top...
Immagine
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: Arma 2,project reality,Bad Company 2 ecc...
Ruolo in-game: Con_onore

Messaggiodi Max Power inviato martedì 23 febbraio 2010, 22:06

ragazzi, please, chiaritevi via pm, penso che siamo un pò oltre alla discussione originale
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi geomerlin inviato martedì 23 febbraio 2010, 23:17

guinness ha scritto:ragazzi, please, chiaritevi via pm, penso che siamo un pò oltre alla discussione originale

e no dai,ora che avevo comprato i popcorn :popcorn:

stiwy toglimi una curiosità, che studi hai fatto o fai??
Clan Leader in pensione
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Messaggiodi JOEGRUNT inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 8:46

ok, io sono soddisfatto delle risposte, anche se non dirette a me, e quindi a breve faro' la scelta dei materiali; cmq non pensavo di aver acceso una discussione tale... :|

Ave
Qui tu non riderai, tu non piangerai
qui si riga diritto e basta!
ti faccio vedere io!
ALZATI IN PIEDI - TIRATI SU!!!
JOEGRUNT
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: supporto
Xfire: joegruntmurder

Messaggiodi ros inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 11:02

e io che ho comprato il biglietto per una poltronissima in platea... :muro:
ros
Amministratore
Amministratore

Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Messaggiodi JOEGRUNT inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 14:28

ros ha scritto:e io che ho comprato il biglietto per una poltronissima in platea... :muro:

aspetta ros... adesso la decisione per il raffreddamento è presa, ma a breve postero per un aiutino sull'alimentazione...

mumble mumble :mumble: :mumble: :| nucleare, o fotovoltaico, eolico o geotermico...

aspettiamo tutti ansiosi Stiwy e Crazy

:rotfl:
Qui tu non riderai, tu non piangerai
qui si riga diritto e basta!
ti faccio vedere io!
ALZATI IN PIEDI - TIRATI SU!!!
JOEGRUNT
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: supporto
Xfire: joegruntmurder

Messaggiodi CRAZYCOW inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 15:58

Bhe, dipende, se segui i consigli miei o di stiwy, con i dissipatori e le ventole extra, puoi sempre pensare di alimentare il pc a energia eolica, con una piccola batteria dai l'avviamento e poi diventa un sistema autosufficente :asd:

Diversamente, puoi montare delle turbine e sfruttare il liquido del liquid cooling come una piccola centrale idroelettrica :D
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi gaiasso inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 16:31

pensa che pube, tra rutti e scoregge riesce ad immettere energia nella rete ottenendo così uno sconto dal gestore di corrente, :rosika: troppo furrrrrbo ;) :bacio:
comunque dopo aver letto tutti sti consigli su LC e AC ho deciso che mi tengo il mio

Immagine

:asd:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi Stiwy inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 19:32

Consigli o non consigli ,che ognuno facesse quello che lo rende felice e lo fa star bene :)
Immagine
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: Arma 2,project reality,Bad Company 2 ecc...
Ruolo in-game: Con_onore

Precedente

Torna a Help & Hardware