ElPube ha scritto: ... ...
gaiasso ha scritto:Dopo qualche partita fatta con la 09 posso dire di essere soddisfatto di sta pach. (poi a me piace PR come mod in generale)
Per i rally credo abbiano trovato una (ottima) soluzione che però sbilancia un pò la formazione "classica" della squadra, mi spiego.
Di solito noi avanziamo con lo SL in testa che decide il da farsi in base alla situazione che si trova di fronte, con questa situazione dei rally oneshot e che spariscono dopo 1 minuto credo occorra rivedere la distribuzione dei ruoli nella formazione.
Io invertirei i ruoli di rifleman/SL in modo che se la situazione si mette davvero male e dopo diversi caduti se il medico (che dovrebbe essere l'ultimo a morire) non ha la possibilità di recuperare i compagni si ritira con lo SL dall'azione in zona sicura e usa il rally per far spawnare la squadra. Il tutto dovrebbe risultare molto più veloce che non ripartire dalla firebase, ammesso che ci sia.
CRAZYCOW ha scritto:ogni release mi sembra un passo avanti in un senso e due indietro nell'altro...
ElPube ha scritto: ... ...
gaiasso ha scritto:che sia la volta buona che impariamo ad usarli?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti