Problemi ts con pr

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

Problemi ts con pr

Messaggiodi Stiwy inviato venerdì 12 febbraio 2010, 9:52

Ragazzi con l'ultima mod di pr ho un fastidiosissimo problema con ts,quando sono nel gioco non funziona con il Push-to-talk,e ogni volta devo uscire con alt tab per parlare e causa non pochi problemi tra cui anche l'arresto del gioco, qualche volta.
Parlare col voip è un palliativo ma a volte scomodo,spero qualcuno abbia una soluzione.
Poi un fastidioso problema che ho riscontrato che mi è capitato che se sono in un mezzo a volte per scendere devo cambiare posizione,altrimenti fa un suono tipo un fischio ma non non mi fascendere....

Tankzzzzz...
Immagine
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: Arma 2,project reality,Bad Company 2 ecc...
Ruolo in-game: Con_onore

Re: Problemi ts con pr

Messaggiodi gaiasso inviato venerdì 12 febbraio 2010, 9:57

per TS ho avuto lo stesso problema, risolto lanciando PR NON come amministratore (vista)
per il secondo problema se il punto da cui vuoi scendere è ostruito (contro un muro) ti fa questo fischio e non ti fa scendere ;)
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi Stiwy inviato venerdì 12 febbraio 2010, 10:01

IO ho win 7,se non lo faccio partire come amministratore non mi parte.Qualche altra soluzione ?

Grazie per l'altro consiglio.
Immagine
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Messaggiodi CRAZYCOW inviato venerdì 12 febbraio 2010, 10:02

Visto che PR richiede in alcuni casi l'esecuzione come amministratore, prova a lanciare come amministratore anche teamspeak, così non si va a creare una scaletta di "priorità" nell'esecuzione dei processi, in tal modo ts e pr sono "alla pari" e forse potresti risolvere...
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi Stiwy inviato venerdì 12 febbraio 2010, 10:07

Grazie mille!!!! Provero appena la mia stanzetta si libera,sperando sempre che non trovo occupato il pc per colpa di quel gioco Mass Effect 2 che ha ossessionato mio fratello.
Immagine
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Messaggiodi HenryGale77 inviato venerdì 12 febbraio 2010, 12:27

sepolto in qualche oscuro menù all'interno dei settaggi audio su Win 7 c'è una voce dedicata alla modalità esclusiva in cui alcune applicazioni accedono alla scheda audio. Prova a trafficare un po' con quello..
Immagine
HenryGale77
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: BF2, BF2-PR, Arma II
Xfire: henrygale77

Messaggiodi ros inviato venerdì 12 febbraio 2010, 13:17

HenryGale77 ha scritto:sepolto in qualche oscuro menù all'interno dei settaggi audio su Win 7 c'è una voce dedicata alla modalità esclusiva in cui alcune applicazioni accedono alla scheda audio. Prova a trafficare un po' con quello..

per curiosità... non ne so molto di windows 7.. ma se poi usa questa modalità esclusiva non è che poi in PR non sente niente?
ros
Amministratore
Amministratore

Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Messaggiodi HenryGale77 inviato venerdì 12 febbraio 2010, 13:27

no in realtà al contrario...di default è abilitata, bisognerebbe disabilitarla nel suo caso, per far si che pr non prenda il controllo esclusivo della sk audio...

anche se a rileggere il msg mi pare che il suo problema sia il PTT...potrebbe essere anche qualche conflitto nel binding dei tasti...
Immagine
HenryGale77
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: BF2, BF2-PR, Arma II
Xfire: henrygale77

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 12 febbraio 2010, 15:13

Stiwi il voip può essere un problema a volte -.-"

ma generalmente questo problema è legato più all'utilizzo del PTT che spesso e volentieri risulta scomodo per molti player. Per quanto mi riguarda, te lo dico con sincerità essendo che utilizzo sempre il PTT, lo trovo ormai una comodità e i miei movimenti per attivare il PTT mi risultano praticamente "spontanei".

Certo tutto tutto questo è legato comunque al fatto che posseggo un logitech g9 (soprattuto al fatto di possedere due pulsanti laterali al mouse) ma anche e comunque da un periodo di "allenamento" per arrivare, ora come ora, a non trovare difficoltà a parlare, ingame, sia attraverso voip che ts ;)
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Stiwy inviato venerdì 12 febbraio 2010, 15:33

Stek_WAR ha scritto:Stiwi il voip può essere un problema a volte -.-"

ma generalmente questo problema è legato più all'utilizzo del PTT che spesso e volentieri risulta scomodo per molti player. Per quanto mi riguarda, te lo dico con sincerità essendo che utilizzo sempre il PTT, lo trovo ormai una comodità e i miei movimenti per attivare il PTT mi risultano praticamente "spontanei".

Certo tutto tutto questo è legato comunque al fatto che posseggo un logitech g9 (soprattuto al fatto di possedere due pulsanti laterali al mouse) ma anche e comunque da un periodo di "allenamento" per arrivare, ora come ora, a non trovare difficoltà a parlare, ingame, sia attraverso voip che ts ;)

Grazie mille del consiglio,ma forse non hai letto bene il mio problema.
Il mio problema non è ne di mancanza dell'hardware ne di abitudine di utilizzo ma software,ts non mi funziona quando sono in pr e per questo ieri ho usato il voip.
Oggi provero ad eseguire da amministratore anche ts cosi vedro se va :)
Immagine
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Prossimo

Torna a Help & Hardware