Grande Scogna! Arrivo per le 00:30 o giù di lì. Scaldate i motori perchè oggi non ho corso e sono in astinenza da moto e velocità... Visto il periodo invernale, almeno sto sulle due ruote virtuali.
di Amsterdam inviato martedì 12 gennaio 2010, 23:01
Quindi dove vi state collegando??
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia. C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto? Sì: “Decesso".
crazy non si riusciva a entrare perchè la password del server era un'altra che anche se ho trovato è inutile che vi dica perchè ormai abbiamo organizzato tutto il server con i canali su una macchina gentilmente concessa da cognaman.
Il nostro server dedicato è nuovamente UP ma con un altro IP:
217.199.3.227
Quindi ritorna attivo il server di Project Reality (217.199.3.227:14567) e TeamSpeak 2 (217.199.3.227:8767) (TS 3 per il momento è giù)
Probabilmente il ping sarà aumentato, perchè è stata cambiata la locazione del server. Se riscontrate una differenza molto alta rispetto a prima notificatelo in questo topic. Grazie.
Per altri eventuali problemi riguardo il cambio dell'IP del server postate qui.
Ti ringrazio Cognaman a nome di tutti i membri del clan, compresi i generali; con la tua immediata disponibilità e gentilezza, hai sostenuto tutto il clan con il tuo preziosissimo aiuto in questi giorni in cui il server di TeamSpeak, uno dei principali punti di ritrovo, era fuori uso.