A me ha datto l'impressione della "rissa" sul campo di battaglia anzichè lo stile "fiorettistico" del CoH originale... Sarà che ormai sono abituato a gestire l'esigua "popolazione" disponibile a discapito delle immense armate che si possono richiamare in campo.
Naturalmente c'è da valutarlo con altre partite... Ma mi sa di troppo frenetico sin dall'inizio, riesci ad elaborare poca tattica, da subito puoi fare di tutto (vedi i genieri inglesi che già all'avvio possono minare per far saltare un ponte con una rapidità pazzesca... Le Truppe da 10 e più unità... I rinforzi "infiniti"... Le costruzioni immediate...)
Non mi viene definizione migliore: "Una rissa, anzichè la tattica"
Commento:
NO:
- Troppo frenetico. Subito e presto troppe truppe in campo
- Irrealistiche le capacità di molte specialità. Certi carri sono americani... Adesso, per esempio, non si può vedere il Priest in mano anche alle truppe USA.
- Rinforzi esagerati
- Sistema di acquisizione risorse anomalo. Territori collegati tutti, carri comando vicino alle risorse munizioni e rimanevano a zero!
- Danni causati dai tank esagerati. Un Panther da solo con due colpi mi ha fatto fuori uno Sherman Firefly, e con uno un Priest! Dall'altra parte, con un solo colpo di mortaio del Priest ho distrutto due STUG IV e non so che altro. Lo stesso Priest, che si può costruire e non chiamare come rinforzo, copre l'intera mappa (ed era Lione... Mica il Porto di Gilory)!
- Inutile la dottrina. Almeno quella inglese... Riesci ad avere di tutto, o con la dottrina o con i rinforzi.
- Pochissimi player con la mod
- Serve PC con almeno 4Gb di ram, cache della cpu libera e sistema di elevate prestazioni e snello.
SI:
- Texture migliorate, divise più simili a quelle vere
- Buona Variante dell'originale
- Ideale per chi non vuol far tattica ma vuole lo scontro e subito.
Cmq, da rivedere con più calma e magari con il mio pc (assistenza permettendo) e non con il notebook.