di petrik_broser inviato martedì 1 dicembre 2009, 12:12
caspio, mi sa che me lo reinstallo anch'io... ho sempre voluto provare una partita in mp...
che mi serve per poter giocare? opposing fronts? patch varie? fatemi sapere!
"L'unica speranza che ti rimane è accettare il fatto di essere già morto. Prima lo farai, prima inizierai a comportarti da vero soldato, senza pietà, nè compassione, nè rimorso." Ten. Ronald Speirs, Easy Co., 101° Airborne, US Army
di canturino1990 inviato martedì 1 dicembre 2009, 14:46
dai su forza!!! che il mio account pro pro, stà diventando ancora più PRO ahahahahhaha
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )
di Aragorn89 inviato mercoledì 2 dicembre 2009, 17:34
Mi sta salendo la voglia di reinstallare questo giocone, solo per provare a hummellizzare qualcuno ...peccato che l'unica cosa che mi roda siano i tempi di download e installazzione delle patch ...un agonia
di canturino1990 inviato mercoledì 2 dicembre 2009, 17:44
Scanaaaaaaa dai che questa sera ci facciamo una partita!!!!!
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )