Allora gente, eccomi alla prima mezz'ora di gioco con Call Of Duty Modern Warfare 2!
Single player:
Il gioco è veramente ben fatto! La trama è avvincente, ed ancora una volta ci si ritrova a vestire i panni ora del Marines, e dunque attacchi di massa con fanteria infinita di supporto, ed ora dell'agente dei servizi segreti o dell'infiltrato. Quindi un pò più di tattica e qualche operazione stealth.
Le armi sono ben fatte e rispondono bene alla tipologia di fuoco, le texture sono pesanti ma la grafica è stata ulteriormente migliorata rispetto al primo Modern Warfare.Ho giocato poco, quindi accontentatevi di questo po...
Multi:
Non sono riuscito a giocare!!!Appena si avvia scegli il tipo di gioco, death match a squadre, tutti contro tutti, mercenario ed altri che non ho neanche guardato... Ma per tutti il risultato è lo stesso:
il gioco inizia a cercare i partner di gioco e tenta una connessione diretta tra i player. Tutto questo è significato che in multi, non sono riuscito neanche ad iniziare una partita. All'inizio è stata per colpa mia, adesso si devono aprire 5 porte udp sul router in più rispetto ai precedenti, poi perchè i player che erano on line avevano le porte chiuse e dunque errore di "NAT ristretto"...
Confermo che non esistono server dedicati ma la connessione per il multiplayer è quella mega caxxata del p2p...La Activision è sempre stata una casa che ha dato ascolto ai suoi clienti, spero che riescano a correggere sta cavolata anche in corsa, una patchettina (facciamo di un paio di giga
)che riscrive il multiplayer è nelle loro possibilità...
speriamo...