di canturino1990 inviato venerdì 13 novembre 2009, 2:23
Guarda ti posso dire che Windows 7 è la panacea di tutti i mali di windows ( anche se preferisco sempre l'ambiente linux e mac !!!! )... I programmi girano tutti!!!:.. e il 32 bit è una bomba. Tieni conto che io ho ancora solo un portatile core 2 duo da 1.66... e mi va più veloce di xp!!!.... se ha bisogno, scrivimi pure!!! Canturino1990
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )
io ho il 64 bit i programmi girano tutti, l'unico problema che non ho ancora risolto è windows live mail, che come lo apro mi fa disconnettere dalla rete all'istante e anche a riconnettersi dopo un secondo me la butta giu un'altra volta
metti il numero di serie ecc. quando ti chiedo il codice per l'aggiornamento per windows 7 clicca su metti cestino(cioe non metti nessun codice se non te lo hanno dato)