di Amsterdam inviato mercoledì 11 novembre 2009, 19:19
Oggi ho fatto mille prove nel mio impianto telefonico, ieri sera sono stato su un forum della madonna con un admin che fino alle 2:30 stanotte è stato a controllarmi i parametri e settaggi della connessione (che vanno bene), oggi ho fatto la prova dai Mif, il ping come in tutti i server è accettabile, sui 60, ma come in tutti i server inizia subito a partire in salita, passa da 60 a 100-120-200-300-150-180-100-60, raga il mio problema è diverso dal vostro non faccio testo, quando sono stabile pingo bene.
Comunque sono stato 20 minuti al telefono con un tecnico di libero, l'unico che veramente ha provato a fare qualcosa, sembra che abbia un settaggio tipo un range di tolleranza ai disturbi dell'impianto telefonico troppo basso, stanotte a detto di staccare i telefoni e lasciare attaccato solo il modem, farà dei test e nei prossimi 3 giorni forse qualcosa può migliorare ma non garantisce (ma almeno lui ci prova). Se va male anche questa mi ciuccierò la banana.. che non è una cosa che faccio volentieri a differenza di voi
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".