Finalmente posso dire la mia, avevo preparato una dettagliata recensione ma era troppo prolissa per cui riassumo qui
la mia personale opinione:Motore e grafica - decisamente poco ottimizzato e non al passo coi tempi.
Sonoro - scarso, pessima resa direzionale , poco curato.
Singleplayer - noioso, elevata stupidità artificiale, storia slegata e poco avvincente.
Multiplayer - co-op buono per imparare , PvP buono con ottime possibilità (scontato l'obbligo del gruppo in ts).
Editing / Modding - mal documentato ma buono , un punto di forza per ArmA ed è un vero peccato che la scarsa diffusione di ArmA ne limiti la ricchezza.
Conclusione. Se non fosse per l'entusiasmo di Crazy mai avrei toccato ArmA manco con un bastone da lontano...
... è pesante, macchinoso, graficamente poco appagante ma con un gruppo con cui giocare ci si diverte, certo quando si torna a giocare a PR è come mettersi un paio di comode pantofole ma i due giochi sono sufficentemente diversi da lasciarsi apprezzare senza sovrapporsi invece che rubarsi i giocatori a vicenda come dicevano alcuni tromboni.