di spad85 inviato giovedì 24 settembre 2009, 15:07
Uni!!! Avevo il tuo stesso problema (identico) e una scheda simile (8800 GTS 320MB).
Io non ho mai pensato che fosse un problema video, ma di alimentazione. Comunque ho risolto il problema in maniera semplice!
Il mio PC è collegato ad una ciabatta con l'interruttore: ogni volta che accendo il PC devo accendere la ciabatta e poi premere per accendere il PC... cosa che generalmente facevo nell'arco di un secondo o forse meno. Così facendo spesso avevo esattamente i problemi da te descritti e dovevo stare un po' a spegnere e riaccendere per farlo andare.
Ma... mi sono accorto che se accendo la ciabatta e aspetto due secondi prima di accendere il PC... funziona! Sempre!
Ora... io non so se sia un caso o meno, ma ti assicuro che da quanto aspetto il problema non ce l'ho più. Se anche tu hai una ciabatta (o se spegni anche l'alimentatore del PC con l'interruttore che c'è dietro) magari si tratta della stessa cosa.
Dovrei provare a tornare a riaccenderlo rapidamente per capire se davvero il problema fosse quello o se è solo un caso.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...
ElPube ha scritto: ...
...