pc-sos ha scritto:
Stando di fatto che gestire 600 computer e 40 server da solo mi sembra un po buttata lì da caxxarone visto che oltretutto non parli di che tipo di gestione parli, quindi per me è come se tu fossi un comune impiegato depresso con penna e taquino.
Non mi sembra di aver scritto che sono da solo. La gestione che intendo io e che intendono tutti i sistemisti di un certo livello è la "lifecycle management" del computer. Esistono cmq degli strumenti informatici che permettono al singolo di fare il lavoro manuale di 10 persone, mai sentito parlare di Altiris, LanDesk o SMS?
pc-sos ha scritto:Se fosse vero ciò che dici e dei tuoi pareri, vorrei essere invitato nella tua azienda per verificare e magari parlare con un dirigente o responsabile. Sai, gestire 40 server e 600 computer sia ben pagato di almeno un minimo di 3500euro al mese (netti) accordi in pvt.
Per privacy nei miei confronti non ti metto la cifra esatta, ma posso dirti che prendo poco di meno, mi dispiace per te se nel tuo "mondo" informatico non vali tanto.