Eccone un altro che giudica senza aver visto davvero
Che modalità MP hai provato?
Coop o Pvp? su che mod di gioco Berzersk, FoB, Domination, Carrier? potrei scriverne ancora un centinaio...
Che tipo di partita? Mantieni la posizione, Coop, mantieni il settore?...
Per quanto riguarda il teamwork, su che server sei andato? se fai una coop è chiaro che trovi solo bimbominkia che fanno quel che vogliono e si sentono rambo.. prova non dico tanto, vai su un qualsiasi server [DAO] e gioca una piccola Berzersk PvP Sobor (che si gioca solo fra i villaggi di Stary Sobor e Navy Sobor) e poi ne riparliamo...
Altra cosa per il teamwork.. sai usare la radio? non dico il voip interno (che poi se non sai quale canale usare del voip in quale momento non ti sente nessuno manco se urli in aramaico antico) dico proprio la radio... ci sono 10 rose di comunicazione con in media 5/6 risposte/comunicazioni per ogni tipo di situazione...
Sai fare lo spotter? sai come si spottano i nemici? sai che ogni spot che fai in automatico è una comunicazione al comandante che di rimando può organizzare le squadre? Considera comunque che la maggior parte dei server mette a disposizione un server di teamspeak e se offre questo servizio è quasi certo che disabilitino il voip del server, quindi a prima vista ti puo sembrare che nessuno ti sente e non si gioca organizzati, ma è come se stessero giocando tutti in una stanza e tu in quella successiva, puoi sbattere la porta quanto ti pare, ma non ti sente nessuno
Per i bug, aggiorna alla patch 1.03 (leggi il mio ultimo post in questo topic, ho tradotto anche le principali modifiche che questa patch introduce)...
Per quanto riguarda l'esperienza multiplayer mi spiace che hai avuto una brutta impressione, facciamo cosi, la prima volta che hai voglia e mi vedi in ts entra e giochiamo insieme cosi ti aiuto a capire, se mai ne avessi voglia o bisogno, alcuni meccanismi che possono sfuggire, specialmente agli inizi
Poi ti dico una cosa, io sono stato uno di quelli maggiormente presi da PR, ci passavo le nottate a giocare, si può dire che per me e per pochi altri nel PR.IT, ormai PR non ha segreti... Ti assicuro che una partita fatta senza mai staccare gli occhi dal monitor e sempre facendo cose diverse, mai la solita ripetizione dell'attacco e difesa di una flag (per quanto sia cmq lo "schema principale"), giocata su ARMA II è impagabile e irrangiungibile per ora da nessun altro titolo... ti dico io ho fatto partite iniziate alle 15 e finite alle 22:45
e non partite diverse, cambi mappa.. proprio la stessa, modalità Warfare (poi sempre se vuoi ti spiego bene, in pratica è la guerra vera e propria, devi costruire caserme e avanposti e vinco quando il nemico è annientato o si arrende, e giocala per l' INTERA mappa che offre Arma 2) uno spettacolo di partita