Re: ARMA II

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Re: ARMA II

Messaggiodi ElPube inviato domenica 26 luglio 2009, 18:15

:lol:
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Re: ARMA II

Messaggiodi CRAZYCOW inviato mercoledì 5 agosto 2009, 20:59

Rilasciata la PATCH 1.03

Ricordo a chi interessato che sono esclusi dal download gli utenti che hanno acquistato il gioco tramite STEAM.
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Re: ARMA II

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 5 agosto 2009, 21:46

gaiasso ha scritto:allora preparo la teca dei cimeli -.-'


non l'ho capita :mumble:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
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Re: ARMA II

Messaggiodi CRAZYCOW inviato mercoledì 5 agosto 2009, 23:02

Ecco le principali modifiche inserite nel Changelog della patch 1.03:
Engine:
    Migliorata l'influenza della gravità (ad esempio per il lancio delle granate)
    I razzi/missili adesso attraversano la vegetazione (in effetti era un bug abbastanza fastidioso della patch 1.02)
    Risolti gli eventuali crash dovuti (solo su alcuni sistemi) all'uso del designatore laser
    Le granate danneggiano gli edifici solo con l'esplosione (prima bastava l'impatto, come se fossero macigni) e solo in alcuni casi con l'impatto ( se tirata verso una finestra la granata romperà il vetro adesso, ma non butterà giu il muro, a me personalmente mai successo)
    Ridotta la sensibilità "uditiva" dell'AI (adesso i bot non ci sentiranno più arrivare a piedi da centinai di metri di distanza)
    Risolti alcuni aspetti delle texture del terreno e del mare (a volte si presentavano fastidiose "sovrapposizioni" o ritardi nel calcolo delle texture)
    Risolto il tempo di attesa che alcuni players trovavano eccessivamente lungo e snervante durante la ricezione dei dati in fase di connessione ad una sessione Multiplayer ed azzerati gli eventuali "freeze" del gioco

Moduli:
    Implementata e migliorata l'operatività del medico, i mezzi di soccorso ora sono più resistenti e sicuri, implementata la funzione di "primo soccorso" (interruzione delle cure - utile nel caso in cui si volesse concedere quel minimo di cure per permettere al ferito di camminare in zona sicura per poi terminare la medicazione)

Dati:
    Risolto il bug dei guidatori "invisibili" sulle jeep OpFor "UAZ"
    Risolti alcuni problemi con la geometria degli edifici
    Incrementata la possibilità di attraversare la vegetazione
    Migliorati gli effetti di collisione con gli edifici e con gli elementi naturali (rocce, montagne, vegetazione, colline ecc... ecc...)
    Migliorato il sistema dei Keypoints in Chernarus per la modalità "Warfare" multiplayer

A presto sui server di ARMA II :rulez:
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Re: ARMA II

Messaggiodi HenryGale77 inviato mercoledì 5 agosto 2009, 23:32

sto col ditino sul bottone acquista di Steam da un paio di giorni...e non riesco a decidermi...
la missione SP del demo nn mi ha convinto, ma ovviamente è il multiplayer che conta...
c'ha una palette di colori così moscia, grigio verdastra, mi fa venì la depressione...

mi sa che domani cedo e lo compro...:P

ps. ciao a tutti, nn vi vedo mai su ts..beati voi tutti in ferie...!! :)
a presto!

Henry
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Re: ARMA II

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 6 agosto 2009, 10:16

Henry, io sto sempre in ts :muro:
Lascia perde le impressioni della demo, il gioco è un'altra cosa proprio...
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Re: ARMA II

Messaggiodi HenryGale77 inviato giovedì 6 agosto 2009, 12:18

massi' vah...mo me lo prendo! che steam ha il vantaggio di non farti vedere materialmente la 50 euro che esce dal portafogli...:P
peccato che sta settimana poi nn mi ci posso applicà tanto che sto con la mia ragazza...

cmq ad Arma I ricordo che la prima volta che ci giocai ci vollero tipo 3 ore per trovare il fronte, vedremo se mo' so migliorato :)

a presto allora, mi dovrai guidare nei segreti di arma, passerai pessimi quarti d'ora, è risaputo che sono una notevole palla al ca**o....

:)
see ya
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Re: ARMA II

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 6 agosto 2009, 12:55

Tranquillo, già sono abituato con Cognaman :asd:
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Re: ARMA II

Messaggiodi HenryGale77 inviato giovedì 6 agosto 2009, 14:47

lol!
alla fine l'ho preso, sta scaricando da Steam,
Stasera mi faccio un giretto in sp poi vengo in ts a vedere se ci sei...

cia'
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Re: ARMA II

Messaggiodi geomerlin inviato venerdì 14 agosto 2009, 7:32

FPSAdmin.com ha scritto:
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Quote :
Howdy folks,

We just wanted to give you a brief update as to what's going on with ArmA II and what we're working on, our immediate plans and such:

* Patch 1.04 for ArmA II is currently in progress, we carefully read the feedback on the forums as much as possible, sometimes of course it can get a little heated and unclear so we also use the Community Issue Tracker, these are the two main points for collecting feedback from the community.

A couple of prioritised areas we're hoping to address for 1.04 are "mouse lag" (this is something we've not been able to reproduce locally but we believe there are a couple of things we can do to help the situation for those users who do seem to suffer from it), the second area we're prioritising is improving performance, especially in urban areas, of course there will be other things addressed in 1.04 but it's too early to go into details about those just yet.

* We're finalising the complete editing tools suite for release, more info can be found HERE

* Dedicated Linux server, we know this is something the community of course is eagerly waiting for, we continue progress on this but cannot at this point give any time-scale for the release, unfortunately it's not quite as simple as some might think to release a Linux version of our dedicated server but rest assured we're making progress.

* We're working on a new plan for the best way to be able to establish more regular patches release, as well as to grant access to interim versions, to those community members willing to help us with testing various aspects of planned changes in the core engine.


So hopefully a few things for you all to look forward to there, you guys have already taken great steps to ensure that ArmA II has a solid fanbase and community and hopefully some of the things we've outlined above will ensure that this continues for a long time to come.

Please continue with your feedback, suggestions and bug reports, we try to read as much as we can and when possible will give comments back, but just because we're not talking doesn't mean we're not listening!

Source: http://www.bistudio.com
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