StrongResolve ha scritto:le dimensioni non sono un probema, anche il peso, non ho bisogno di un vero portatile, forse però un 15 pollici per l'editing è pochino, poi mi stanno costringendo a imparare il cad e mi trovo bene su monitor grandi.
Il budget è intorno ai 1200, ho pensato che poi dovrò comprare i vari accessori.
Del sony vaio ne ho sentito parlare bene, un mio amico ne ha uno da 4 anni e non gli ha dato mai problemi, ma ha parità di prestazioni costa sempre qualcosina in più rispetto agli altri, magari per la via della qualità.
bhe un 17" devi alzare la posta allora...
visto anke ke devi farci video editing e giochi
ti do una dritta. a settembre mi è arrivato (con 2 mesi di ritardo.. in quel periodo avevano prob nelle consegne) un dell inspiron 1720, serviva a mio fratello per disegnare con archicad e devo dire ke si trova benissimo
Intel T7500, 2Gb, geforce 8600, bt, wifi-n, vista business, blu!, batteria a 6 celle (xkè quella a 9 sporgeva e poi mio fratello lo usa solo su scrivania, nn in giro)
ho scelto dell anke xkè ha un'assistenza molto buona
ora ho sentito ke alcuni degli ultimi sfornati di inspiron 1720 hanno il monitor tarocco... io mi guardavo sempre il thread ufficiale su hwupgrade
link