spad85 ha scritto:nero ha scritto:Caratteristiche Hardware
Arma II tutto al massimo, chiaramente non in directx 10 ( no vista no party ). Il gioco risulta particolarmente fluido, non ho mai botte di lag e non mi è mai crashato.
- Manufacturer: Dell Inc.
- Processor: Intel(R) Core(TM)2 CPU 6700 @ 2.66GHz (2 CPUs)
- Memory: 2046MB RAM
- Hard Drive: 151 GB
- Video Card: NVIDIA GeForce 8800 GTX
- Monitor: Monitor Plug and Play
- Sound Card: SigmaTel Audio
In media 35 FPS
Se fosse così la situazione non è così negativa... però non ci hai detto (o non ho visto) a che risoluzione giochi. Tutto al massimo intendi anche con filtri AA? A quanto?
nero ha scritto:spad85 ha scritto:nero ha scritto:Caratteristiche Hardware
Arma II tutto al massimo, chiaramente non in directx 10 ( no vista no party ). Il gioco risulta particolarmente fluido, non ho mai botte di lag e non mi è mai crashato.
- Manufacturer: Dell Inc.
- Processor: Intel(R) Core(TM)2 CPU 6700 @ 2.66GHz (2 CPUs)
- Memory: 2046MB RAM
- Hard Drive: 151 GB
- Video Card: NVIDIA GeForce 8800 GTX
- Monitor: Monitor Plug and Play
- Sound Card: SigmaTel Audio
In media 35 FPS
Se fosse così la situazione non è così negativa... però non ci hai detto (o non ho visto) a che risoluzione giochi. Tutto al massimo intendi anche con filtri AA? A quanto?
Mi correggo, non era al massimo massimo. Così al max max faccio 25 FPS
gaiasso ha scritto:se attivi ancora qualcosa diventa uno strategico a turni
ElPube ha scritto:gaiasso ha scritto:se attivi ancora qualcosa diventa uno strategico a turni
A mio modo di vedere le cose gli fps minimi:
>100 completamente inutile (salvo bug dell'engine come in CoD)
80-100 sboroni
60-80 ideale
40-60 giocabile
20-40 difficilmente giocabile
<20 assolutamente ingiocabile
Risottolineo gli fps minimi perchè è chiaro che guardando un muro da dieci centimetri potete fare anche 1000 fps però poi la fluidità del gioco vi serve in mezzo alle esplosioni in presenza dei poligoni del nemico.
ElPube ha scritto: ... ...
ElPube ha scritto:
Risottolineo gli fps minimi perchè è chiaro che guardando un muro da dieci centimetri potete fare anche 1000 fps però poi la fluidità del gioco vi serve in mezzo alle esplosioni in presenza dei poligoni del nemico.
ElPube ha scritto:Che poi su arma2 il motore grafico ti disegna anche le cose che non stai effettivamente vedendo, quindi anche se hai il muro di una casa su tutta la casa, lui disegna anche la roba che è dietro e quindi gli fps rimangono gli stessi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti