Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Messaggiodi Faro inviato domenica 31 maggio 2009, 11:40

scusate ma...io l'avevo detto che opf si sarebbe rivelato una merda :D
ora nn resta che aspettare metà giugno per il grande arma II
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
Faro
Splendido
Splendido

Record: 2
Gioco preferito: Project reality
Ruolo in-game: Marksman
Xfire: FAROM16

Messaggiodi [MPT]Francesco inviato domenica 31 maggio 2009, 12:49

ma io non sono convinto nemmeno di arma2 :asd:

c'è ancora il bug per cui se vieni ucciso mentre scavalchi una staccionata prima finisce l'animazione e poi muori :lol:

una recensione di un tizio:

- Campaign is unplayable and impossible to complete due to many scripting errors, broken checkpoints and "missing file" errors.
- Many people can't get game to install.
- bugged pathfinding sometimes makes it impossible to meet NPC´s needed for missions as the NPC´s are not where they are supposed to be but instead are wandering through the woods, lost with their own pathfinding routines
- Missions are reported "failed", even if the player hasn´t even picked the mission yet.
- Motorcycles that have fallen on the ground can´t be used again
- Ingame performance on a Core2Duo @3,16 GHz, 3 GB RAM, Gerforce 8800 GTS 512 MB
is not that satisfying. There are freezes during gaming.
- enemy AI can see through foliage; the higher the detail settings (the more foliage on display) the more you are at a disadvantage
- bugs already in the tutorial missions: translation mistakes; AI doesn't react at one time, reacts way too earlier the next time; firing the Javelin launches the sights along with the missile (!)
- neither the manual nor the tutorials provide a sufficient introduction to many of the game's features
- AI soldier doesn't react to his squadmate getting shot right next to him
- robot-like precision of injured AI enemies, can pinpoint your location in a heartbeat; seems unfair and not very life-like
- attack chopper crashes into the ground on attack approach (editor)
- AI: often doesn't react at all, won't follow orders
- missions: scripts get screwed up, script error messages appear, missions won't proceed, important characters don't appear; mission Manhattan not completable
- clipping errors
- horrible (german) subtitles and translation
- lots of crashes
- Arma2 is Arma1 with a Graphics update + new island and units - not more not less.
- On top of it its pretty bugged or feels some sort of "incomplete" to me, to much variation in quality and so on. In SP there are no big show-stoppers but in MP i already had a couple of CTDs after a like 10 minute long JIP Phase.
- Many scripts in the stock MP missions are bugged, very often i got messages like "You can not play this mission because it depends on downloadable content that has been removed: CA_particleeffects" and various other core "addons".
- No AA settings. Instead you have "Fillrate optimiser" which is like AA (100% = no AA, 150% = 2xFSAA, 200% = 4xFSAA) only it's much more demanding.
- AI is still very stupid. So far i could not see the benefits of the Mirco AI - and i have a Quadcore with 3.4GHz....
- View distance is a major FPS killer. I set mine to 1200 for maximum performance
- Setting model details too high will really kill performance in city areas.
Immagine
[MPT]Francesco
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: BF2, COD4, PR
Ruolo in-game: tutto
Xfire: franceitaly

Messaggiodi SAMVISE inviato domenica 31 maggio 2009, 13:21

ho capito regà ma su arma2 personalmente non c'ho mai puntato na lira, e nemmeno mai preso in considerazione, probabilmente sbaglio.

su ofp2 fortunatamente non la pensiamo tutti come faro che in tutti i giochi in uscita scrive che fanno schifo o che sono na merda, però se i progammatori ci fanno una testa enorme mostrando la bellezza di un carro armato che spara o di un'apc completamente interattiva e poi se ne escono con un sonoro ridicolo ci rimango poco contento anche io
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Messaggiodi JooLLy inviato mercoledì 3 giugno 2009, 18:09

JooLLy
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality

Messaggiodi roberto81web inviato mercoledì 3 giugno 2009, 18:19

Fà molto Bad Company questo video...spero sia una delle missioni più facili,perchè si muoveva troppo Rambo per i miei gusti.Anche se magari in multiplayers ogni gioco ha una storia a parte :mmm:
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Messaggiodi SAMVISE inviato mercoledì 3 giugno 2009, 18:54

nel complesso carino,
mi fermo sulle cose che mi piacciono meno:
il fucile si muove come se il tipo avesse il parkinson
intelligenza artficiale proprio ridicola, il tipo piazza la bomba e i compagni di squadra fermi in piedi davanti con la gente che spara
mappa enorme, mi sentirò una pulce pensando a quante cose contemporaneamente possono accadere su un server di gioco e quanto poco il mio contributo potrà influire :D
10+ per il danno evidenziato sulla parte del corpo
ma il video ha solo 140 visite?
cmq grafica proprio anonima, spero che il tizio giocasse con requisiti bassi perchè, in quel villaggio non c'era ombra di un'ombra, anche le case erano proprio monocromatiche

http://www.youtube.com/watch?v=RC4pQWR7 ... re=related
Ultima modifica di SAMVISE: mercoledì 3 giugno 2009, 19:02; modificato 1 volta in totale.
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid

Messaggiodi CRAZYCOW inviato mercoledì 3 giugno 2009, 19:00

La mia prima impressione sulla base di questo video è totalmente negativa... credo che alla fine saremo per Arma2
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi JooLLy inviato mercoledì 3 giugno 2009, 19:02

mah...provato Arma II e visto il video,devo dire che mi piace molto di piu Arma.COme ha detto Joker,mi è sembrata un'azione molto alla "Rambo",cosa che non è possibile fare in Arma.In attesa di futuri sviluppi....
JooLLy
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality

Messaggiodi nero inviato mercoledì 3 giugno 2009, 19:25

Il fucile non si può vedere, orrendo.
Immagine
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 3 giugno 2009, 22:59

Trovo il video maledettamente bello...mi piace soprattutto la parte dove il player si mette a correre e il danno che viene evidenziato sulla parte del corpo...per non parlare del fango che schizza in camera :rulez:

Spero che facciano una versione per cpu degna di essere chiamata tale :rulez:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames