CALL OF DUTY 6

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: CALL OF DUTY 6

Messaggiodi SAMVISE inviato mercoledì 27 maggio 2009, 13:33

deduco che non era uno scherzo, veramente hai problemi seri di comprensione
mi spiace pube, non sei in grado di capire nemmeno quando una discussione è off topic, non ti sto a rispiegare tutto daccapo, rinunciaci, non ci puoi arrivare, forse idroboos o pitone l'avrebbero capito.
in merito alla discussione (che è di cod6) ho gia espresso analisi pareri e contropareri, ma se non si parla di questo onestamente me ne frego di perdere tempo
hai sparato una serie di cagate su alieni contatti telepatici dicendo che potevi continuare per ore
hai fatto il copia incolla di 3 immagini che tutto sono tranne l'ingame di crysis, ti sono venuto in aiuto mettendone una :noob:

prometto ultimo quote troppo lolloso:

pube: Crysis è ancora il massivo che ho visto in giro

pube: è un bel problema se io penso che Crysis è il massimo (cosa che tra l'altro non ho mai detto)
(e la metto in firma questa =)
complimenti per il tuo grande discorso coerente, per la tua memoria e la tua cecagna.

rispondo a francesco (non ti ci mettere pure te)
Il fatto che quello screen sia da un'animazione scriptata di Crysis non vuol certo dire che è stato modificato, perchè forse per te sarà una sorpresa, ma è dai tempi di half life 2 che si fanno intermezzi usando sempre il motore grafico del gioco invece che video con grafica diversa

il primo screen è modificato, come ho detto è una dimostrazione delle dx10 applicate ai volti e non centra niente se si parla di dx9

gli intermezzi di half life 2 non ci interessano, si parla di quelli di crysis e se ci hai giocato scoprirai che la grafica è migliore di quella in gioco, non puoi dirmi di no, poi che su half life la grafica invece sia uguale è n'altra storia

poi insomma mi dici che ti intendi di giochi e dopo mi dici che il motore di modern warfare 2 (che ricordo ancora una volta è lo stesso di cod4) è in dx10...

hai ragione, errore mio, mi sono perso uno dei milioni di rumors/notizie ufficiali, su un videogioco che ancora deve uscire
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 27 maggio 2009, 13:37

Con buona pace dell'unilateralità ! :D

P.s.- Prima che la metti in firma :"il massimo che ho visto " ed "il massimo " in senso assoluto sono due cose ben diverse, non pretendo di aver visto tutti i videogiochi nella fattispecie il nuovo Metal Gear su PS3 ma anche Fallout 3 sembrano impressionanti ma non li ho mai visti su di uno schermo (i filmati non fanno testo).
Ultima modifica di ElPube: mercoledì 27 maggio 2009, 14:03; modificato 1 volta in totale.
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi [MPT]Francesco inviato mercoledì 27 maggio 2009, 13:39

Sam io ti sto parlando tranquillamente quindi le dentonate evitamele.

Ho finito Crysis più volte, e l'unica cosa che fanno in quei momenti è di restringere la visuale per dare un'effetto più cinematografico, tutto qui. Puoi dire che vengano sfruttate particolari inquadrature che sfruttano meglio l'engine questo si, ma che non fanno parte del gioco proprio no. Ho citato Half Life 2 come esempio perchè è coerente con quello che ho detto e con quello di cui stiamo discutendo.
Immagine
[MPT]Francesco
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: BF2, COD4, PR
Ruolo in-game: tutto
Xfire: franceitaly

Messaggiodi SAMVISE inviato mercoledì 27 maggio 2009, 14:01

bravo, pu, siamo di nuovo ot, allora vedi che qualcosina la capisci pur facendo finta?
--------------

franci non dire che ho detto cose che non ho detto :D (magnifica sta frase)

Puoi dire che vengano sfruttate particolari inquadrature che sfruttano meglio l'engine questo si, ma che non fanno parte del gioco proprio no

samvise: se ci hai giocato scoprirai che la grafica è migliore di quella in gioco
non ho detto che sia un'altra :D

gia solo il fatto che ci sia il cinemascope, o l'inquadratura particolare, o una risoluzione migliore, quello che ti pare, si parla sempre di un video, se mi devi fare uno screen in game di un fps voglio vedere il fucile a destra, e la barra della vita a sinistra ecc.. con tutte ste cagate. :D
poi che nei video il motore sia lo stesso, non ci piove, non ne fanno un'altro apposta :D
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi [MPT]Francesco inviato mercoledì 27 maggio 2009, 14:05

il fatto è che se l'engine è quello e il "video" è fatto con quell'engine non può essere migliore, è solo una tua impressione dovuta alle visuali... detto questo ci rinuncio perchè sembra che tu non mi voglia capire :asd:
Immagine
[MPT]Francesco
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Messaggiodi SAMVISE inviato mercoledì 27 maggio 2009, 14:20

[MPT]Francesco ha scritto:il fatto è che se l'engine è quello e il "video" è fatto con quell'engine non può essere migliore, è solo una tua impressione dovuta alle visuali... detto questo ci rinuncio perchè sembra che tu non mi voglia capire :asd:

E' UN VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
immagine in game:
http://p.images.blip.tv/WilHarris-25Crysis651.jpg

immagine in video:
http://img99.imageshack.us/img99/7249/c ... 991sx8.jpg

non credo siano la stessa cosa
M.attia B.arbato

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi [MPT]Francesco inviato mercoledì 27 maggio 2009, 14:32

Sam guarda che ti stai smerdando di brutto:

1) I personaggi principali hanno dettagli maggiori

2) La prima immagine è di uno dell'esercito, la solita carne da macello, la seconda è di un personaggio principale :v:
Immagine
[MPT]Francesco
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Messaggiodi SAMVISE inviato mercoledì 27 maggio 2009, 16:04

[MPT]Francesco ha scritto:Sam guarda che ti stai smerdando di brutto:

1) I personaggi principali hanno dettagli maggiori

2) La prima immagine è di uno dell'esercito, la solita carne da macello, la seconda è di un personaggio principale :v:

ma scusa? cosa mi sto smerdando? sto parlando dei volti di gioco... crysis in game è quello, altrimenti prova ad afferrare prophet
e se nei video ci sono dei personaggi principali invece dell'esercito io che te devo fa?

cavolo, pure di fronte all'evidenza....
M.attia B.arbato

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi [MPT]Francesco inviato mercoledì 27 maggio 2009, 16:12

Sam tu stai dicendo che nel video si vede meglio, io ti dico che non è vero. E tu come prova di questo fatto mi posti un'immagine in cui si vede un personaggio principale del gioco (e te lo ripeto: i personaggi principali del gioco sono generalmente realizzati meglio e con maggior dettaglio proprio perchè sono principali) e lo confronti a una normale schermata in game in cui ci sono i personaggi non giocanti? io non so più cosa dire..
Immagine
[MPT]Francesco
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Messaggiodi SAMVISE inviato mercoledì 27 maggio 2009, 17:26

ti sei inventata sta cagata (perchè è una cagata) dei personaggi principali... ma trovamelo uno screen in cui ci sono quelli che te chiami png (e che non sono png) in un video di crysis.
te non sai più che dire.... meglio così fidati, saresti capace di dirmi che il video di cod6 ha la stessa grafica in game
il video di ofp2 ha la stessa grafica del gameplay?

avete detto che non si può paragonare un gioco al top della sua categoria, mentre i paragoni tra un fps e un simulatore sono leciti, ma io vi sto ancora a rispondere?

ok allora secondo me la migliore intelligenza artificiale è quella di company of heroes, le migliori texture sono di fsx e la storia più bella ce l'ha mafia,

ve lo giuro m'avete intrippato il cervello, non so più di cosa stiamo parlando, son partito col paragonare i volti di cod a quelli di crysis dicendo che erano un pelo sotto, e che nella giocabilità su molti aspetti come l'erba e il cielo ancora non ci siamo, poi siamo finiti a parlare degli screen dei volti di crysis che tutto erano meno che del gameplay di crysis, le casette western e half life, adesso dobbiamo fare un paragone tra i video di crysis e il gameplay stesso? ma chissene frega
basta avete ragione voi, i video di crysis in cinemascope, di intermezzo e di presentazione sono identici al gameplay, ma non ditelo in giro, se no vi ridono addosso.

mentre sto teatrino andava avanti ti ho inviato 2 pm francesco, 1 ad elpube oltre ad averlo pure chiamato ieri in ts, ma preferite recitare qui e far finta di non capire, se vi serve qualcosa ci sono in privato.
M.attia B.arbato

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames