mi spiace pube, non sei in grado di capire nemmeno quando una discussione è off topic, non ti sto a rispiegare tutto daccapo, rinunciaci, non ci puoi arrivare, forse idroboos o pitone l'avrebbero capito.
in merito alla discussione (che è di cod6) ho gia espresso analisi pareri e contropareri, ma se non si parla di questo onestamente me ne frego di perdere tempo
hai sparato una serie di cagate su alieni contatti telepatici dicendo che potevi continuare per ore
hai fatto il copia incolla di 3 immagini che tutto sono tranne l'ingame di crysis, ti sono venuto in aiuto mettendone una
prometto ultimo quote troppo lolloso:
pube: Crysis è ancora il massivo che ho visto in giro
(e la metto in firma questa =)pube: è un bel problema se io penso che Crysis è il massimo (cosa che tra l'altro non ho mai detto)
complimenti per il tuo grande discorso coerente, per la tua memoria e la tua cecagna.
rispondo a francesco (non ti ci mettere pure te)
Il fatto che quello screen sia da un'animazione scriptata di Crysis non vuol certo dire che è stato modificato, perchè forse per te sarà una sorpresa, ma è dai tempi di half life 2 che si fanno intermezzi usando sempre il motore grafico del gioco invece che video con grafica diversa
il primo screen è modificato, come ho detto è una dimostrazione delle dx10 applicate ai volti e non centra niente se si parla di dx9
gli intermezzi di half life 2 non ci interessano, si parla di quelli di crysis e se ci hai giocato scoprirai che la grafica è migliore di quella in gioco, non puoi dirmi di no, poi che su half life la grafica invece sia uguale è n'altra storia
poi insomma mi dici che ti intendi di giochi e dopo mi dici che il motore di modern warfare 2 (che ricordo ancora una volta è lo stesso di cod4) è in dx10...
hai ragione, errore mio, mi sono perso uno dei milioni di rumors/notizie ufficiali, su un videogioco che ancora deve uscire