allora pu, vedo che partendo dall'inizio non c'hai capito niente uguale, quindi parto da prima ancora sperando che stavolta leggi tutto e la smetti di fare cose zozze visto che non ci vedi
SAMVISE: mah secondo me sto nuovo cod ha una grafica forse leggermente inferiore, eppure sono passati 2 anni e mezzo da quando crysis uscì con le dx9 ancora da una pista a tutti
cosa non ti è chiaro.
diciamo entrambi la stessa cosa crysis è il meglio che c'è in giro
Elpube: Samvì (continuo per puro divertissement) in base a cosa avrei dovuto capire che era un esempio ? Un contatto telepatico ?
? Una trasmigrazione di energia protonica ?
Un eclisse ?
Le cavallette ?
... (potrei andare avanti per delle ore
)...
non so a me sembrano cagate se però continuare per ore ti diverte mi fai una lista e me la mandi in privato che qui i mod si arrabbiano. perchè se il mio discorso non è coerente, il tuo non esiste.
non ti era chiaro quello che ho detto? te l'ho spiegato, ma da sto reply pare che non hai ancora capito... ti pare che gioco 10 ore alla demo di un gioco e non lo provo quando esce per intero? io che mi chiudo tutte le sere a computer?
SAMVISE: quello della demo era un esempio, pensavo l'avessi capito, ho giocato e finito crysis 1- e modern warfare varie volte, il multyplayer l'ho trovato noiso e veramente fatto male
ho giocato a cod4 per 6 mesetti, ma venendo da 2 anni di cod2 l'ho trovato troppo noioso e sempre uguale come giocabilità
cod5 ho fatto un mesetto di multy ma la solfa non cambia
ti ho parlato e scritto in ts dicendoti che ti rispiegavo quello che fai finta di non capire, sei uscito per venire qui a fare la tua lista di cose che ti fanno divertire.
considera che dal tuo primo reply ho capito che qualcosa non andava "un pelo un par di balle", se su un forum non ti piacciono le opinioni altrui (e ti assicuro che di videogiochi ne capisco) anche questo è un bel problema, pensavo scherzavi ma stai a sindacare su una riga da 3 pagine e ti stai pure divertendo
per la publicità di crysis
la prima foto è una dimostrazione del motore in dx10 applicato ai volti, non ha mai raggiunto quel livello in game, infatti è tra i primi screen mai publicato da crytek riguardo il gioco
il secondo: complimenti pube, hai preso un'immagine che è:
-di crysis warhead tral'altro ho capito che non leggi i miei post, ma se leggevi la stringa dell'indirizzo dell'immagine che tu, hai copia-incollato, vedevi che c'è scritto proprio che si tratta di crysis warhead
-di un video in game
-quindi di un gioco uscito solo 8 mesi fa, non come crysis che è uscito da 2 anni e mezzo
-la terza, è della demo, sempre vedendo l'indirizzo, e.... complimenti anche questa è di un video, come ben sai visto che è il terzo video dall'inizio del gioco.
complimenti vedo che te invece c'hai giocato a crysis
questo è uno screen fatto in dx9 tutto al massimo, più o meno come cod6, dx9 no?
http://i121.photobucket.com/albums/o239 ... -49-29.jpgsecondo me quelli della activision faranno qualcosa di simile con cod6 sotto certi aspetti, forse, un pelo sotto
(ecco la frase incriminata, te chiedo scusa, non lo dico più)
detto questo, faccio il mio 3 e ultimo tentativo unilaterale di tornare it, e chiudo i tentativi di spiegarti questa mezza riga, "si voi capì, capisci".
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
fonte:
http://www.gamesnation.itevidenziate le cose nuove:
La storia è ambientata qualche anno dopo i fatti narrati nel primo capitolo e conduce i giocatori di nuovo alla lotta al terrorismo; questa volta i nemici saranno formati da delle fazioni anarchiche posizionate in Russia.
Infinity Ward promette l’abolizione del respawn di nemici
(non andava solo migliorato?)e più libertà nei movimento
(ma che vor dì ), anche se la storia risulterà comunque lineare, molto cinematografica come vuole la tradizione.
Oltre a perdere definitivamente il suffisso Call of Duty, diventando di fatti una serie a parte,
(questa mi è nuova) Modern Warfare 2 abbandona anche il multiplayer cooperativo nella campagna in singolo. La longevità si attesterà intorno alle 6-10 ore, similmente al predecessore.
per quel che riguarda il video, il camion dal quale escono gli swat è russo, quindi la scena dell'aereoporto è in russia (samvise dicit, prendere con pinze) buona parte del trailer è girato nelle favelas del brasile visto che ci sono proprio le bandiere brasiliane (samvise dicit, come prima)
invece non capisco le bandiere della fortezza alla fine di che nazionalità siano.