di kentus inviato domenica 17 febbraio 2008, 13:31
Ragazzi e da tempo che la mia collezione di videogames nn si aggiorna e ferma da circa 4 mesi!!!! che mi consigliate???? sono accettati tt i tipi di giochi anke quelli di carte xD e quelli freeware...l'importante e che sono carini...(possibilmente masterizzabili)
di kentus inviato domenica 17 febbraio 2008, 13:42
mr alla facce dei masterizzabili li nn ne masterizzo neanke uno vabbe va lo dicevo io che a me i due hd sul portatile mi servivano ihihi menomale che nn ho sentito il tecnico e me lo sono fatto mettere lo stesso
di kentus inviato domenica 17 febbraio 2008, 13:45
belli come giochi ma se possibile giochi in terza o prima persona!!! qulkuno mi saprebbe trovare la recensione di hellgate london?? che io nn la sto trovando
di kentus inviato domenica 17 febbraio 2008, 15:13
voglio dire sto qui nel clan perchè gioco a cod4 cmq nessuno mi sa dire qualke bel fps??? cmq gothic ho avuto il 2 ma mi fa schifo come gioco come di dite di Half Life e Team Fortness??
di gaiasso inviato domenica 17 febbraio 2008, 16:01
in fear sei il solito soldato speciale che ha a che fare con effetti non prorpio normali ed una bimba "misteriosa" che ti segue per tutta l'avventura, ovviamente a fine gioco c'è spazio per un sequel: spari di bestia
penumbra più che un FPS è un FP e basta visto che praticamente non si spara quasi mai ed anche quì la fine no è la fine