military helicopters 2

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

military helicopters 2

Messaggiodi lollo92ITA inviato lunedì 11 maggio 2009, 13:55

ragazzi qualcuno sa se c'è una demo di military helicopters 2? e mi potete procurare il torrent x scaricarlo?
"...il mio lavore è uccidere...e io non smetterò mai di uccider fino a quando non verrà il mio momento..."
lollo92ITA
Buono
Buono

Gioco preferito: battlefield 2 project reality
Ruolo in-game: pilota

Re: military helicopters 2

Messaggiodi CRAZYCOW inviato lunedì 11 maggio 2009, 14:03

No a tutte e due le domande, fra l'altro non è la prima volta che ti si dice, di certe cose non si parla qui, i torrenti e il mulo sono "fatti privati" che nelle sezioni pubbliche non vogliamo leggere... :muro:
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi Maycrow inviato lunedì 11 maggio 2009, 15:17

Ma torrent non dovrebbe essere illegale... :S considerando anche che le demo di solito sono gratis. :S
Immagine
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

Messaggiodi [MPT]Francesco inviato lunedì 11 maggio 2009, 17:16

ma stiamo parlando dell'addon di FSX? Se si, non ci sono demo e la discussione risulterebbe illegale :sisi:

se qualcuno di voi poi si vuole fare un bel voletto IFR in compagnia io ci sono :rulez:
Immagine
[MPT]Francesco
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: BF2, COD4, PR
Ruolo in-game: tutto
Xfire: franceitaly

Messaggiodi gaiasso inviato lunedì 11 maggio 2009, 17:40

[MPT]Francesco ha scritto:se qualcuno di voi poi si vuole fare un bel voletto IFR in compagnia io ci sono :rulez:

se hai pazienza di spiegarmi come fare in rete io proverei volentieri :) (non stasera però) :(
x-fire: gaiasso
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi lollo92ITA inviato lunedì 11 maggio 2009, 17:57

ok ragazzi scusate se ho sbagliato a postare...comunque qualcuno sa indicarmi dei buoni simulatori di elicotteri?in cui ci siano tipo apache,littlebird,black hawk ecc.
"...il mio lavore è uccidere...e io non smetterò mai di uccider fino a quando non verrà il mio momento..."
lollo92ITA
Buono
Buono

Gioco preferito: battlefield 2 project reality
Ruolo in-game: pilota

Messaggiodi roberto81web inviato lunedì 11 maggio 2009, 18:25

Maycrow ha scritto:Ma torrent non dovrebbe essere illegale... :S considerando anche che le demo di solito sono gratis. :S

Giusto per chiarezza:torrent come tutti P2P non è illegale,non lo è mai stato,forse non lo sarà mai.Il motivo è semplice,è come avere un martello per piantare i chiodi,ma allo stesso tempo puoi fracassarci una testa.L'analogia sta nel fatto che non è il mezzo a creare un danno,ma l'uso che se ne fà.Se tu condividi materiale freeware,oppure non coperto da copyright,non commetti alcun tipo di reato.Nello specifico se ci fosse stata una demo freeware lui sarebbe stato liberissimo di scaricarla con il torrent e di conseguenza candidamente avrebbe potuto parlarne in questo topic.
lollo92ITA ha scritto:ragazzi qualcuno sa se c'è una demo di military helicopters 2? e mi potete procurare il torrent x scaricarlo?
Infatti queste sono le sue testuali parole,dove non ricerca il prodotto coperto da copyright ma la demo dello stesso presumibilmente freeware.
Non mi dilungo sul modo nel quale i nostri giuristi interpretano la questione e con quali criteri si passa dall'amministrativo al penale.In ogni caso in italia non esiste il processo alle intenzioni...quindi serenità gente :cicca:
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Messaggiodi [MPT]Francesco inviato lunedì 11 maggio 2009, 19:34

lollo92ITA ha scritto:ok ragazzi scusate se ho sbagliato a postare...comunque qualcuno sa indicarmi dei buoni simulatori di elicotteri?in cui ci siano tipo apache,littlebird,black hawk ecc.

L'unico veramente cazzuto che c'è ora è Ka50 Black Shark, che tra l'altro è possibile giocare sia in modalità simulativa che arcade, anche se il gioco rimane consigliato solo alle persone che hanno già una buona esperienza di simulatori di volo.

Video dello startup :rulez: :sbav:

questo invece è un video dal mio canale(massì, mi faccio pubblicità, gli scattini son dovuti al fatto che lo faccio girare sul portatile e non è proprio un velocista :asd: ) dove potete vedere qualche manovra dimostrativa dell'elicottero
Immagine
[MPT]Francesco
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: BF2, COD4, PR
Ruolo in-game: tutto
Xfire: franceitaly

Torna a Videogames