Personalmente ritengo che come gioco sia bello, ma non alla pari di rome o medieval.
Con rome e medieval durante le battagli nonostante eri in inferiorità numerica una strategia la trovavi sempre per vincere, qui invece se sei in inferiorità numerica non puoi mettere le unità in modalità "difesa".
Per esempio in medieval io creavo un cerhio formato dai soldati così da riuscire a difendermi. ora invece se mi metto in cerchio suko perchè molti soldati nemici vanno da una parte e riescono a sfondare.
Cmq molte cose sono miogliori qui che nei precedenti total war ma c'erano cose molto comode che ora non ci sono più (ora non ricordo quali ma l'altro ieri ne ho trovati qualcuno).
Molto bello le tecnologie. Ora ho appena scoperto la tecnologia del fuoco a fila. Vediamo se il mio esercito diventa più potente
Cmq voi con quale nazione avete iniziato? io con l'inghilterra, ma è un po' deboluccia all'inizio. Ma bello il fatto che se vinci la prima missione senza limite di tempo, la quale ti ordina di conquistare tre precise città; il compenso che riceverai sono l'unione delle tredici colonie così da avere una forza maggiore in america.
Cmq qualcuno sa come si fa a cambiare il proprio governo? per esempio dalla monarchia assoluta alla repubblica ecc?
Ciaooo