essendo che:
- presto dovrebbe uscire opf2 per pc
- a fine anno invece uscirà bad company 2 per pc
quindi io direi di abbandonare momentaneamente questa voglia di creare questa fazione perchè alla fine, pur se titoli come opf2 e bad company 2 dovessero slittare nel tempo, difficilmente ci verrebbe a tempo a creare una fazione prima che nuovi game escano.
Infatti penso che molte fazioni che dovrebbero uscire per pr o dureranno un "lampo" oppure verranno abbandonati a causa dell'uscita di game più realistici
detto questo dico anche che molto probabilmente penso che una volta che uscirà bad company 2 una mod simile a project reality vi si svilupperà sopra (a meno che bad company 2 già risulti molto reale ma ho i miei dubbi)
Quindi concludo:
io dico di attendere l'uscita di questi game e magari attendere l'uscita delle loro mod. Se il clan quindi si appassiona a un game/mod allora iniziare il prima possibile le "manovre" che possano portare alla creazione della fazione italiana
Ma quello che mi preme di dire e di non "rimanere ora con le mani in mano" ma cercare di far si che si possa veramente creare un gruppo che sia in grado di gestire nel modo migliore e veloce la situazione....nel senso di un gruppo organizzato!!!
Premetto che mi sto lentamente imparando ad utilizzare il photoshop e che ripasserò le funzioni dell'autocad 3D...ma io in definitiva non conosco tutto ciò che serve a creare una fazione (nel senso di programmi)!!! quindi pregherei El pube (che mi sembra il più esperto) a darmi delle delucidazioni in merito, anche schematiche dei programmi che dovrebbero servire per creare una fazione!!!! magari al posto di rimanere con le mani in mano potremmo anche imparare nel frattempo ad utilizzarne meglio dei programmi oppure impararne ad utilizzare dei nuovi!!!!
Una volta che quindi si otterranno questi chiarimenti, in base alle disponibilità, decidere anche come organizzarsi di conseguenza!!!! per ora posso solamente dire che io ci metto la mia disponibiltà