Si avete ragione errore mio!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Disponibile al Download tra poche ore, domani nei negozi.Titolo: Empire: Total War™
Genere: Strategia
Sviluppatore: The Creative Assembly
Produttore: SEGA
Data di rilascio: Mar 3, 2009
Comprare su Steam, no bad.Su Steam c'è scritto che la copia digitale sarà disponibile tra circa 5 ore al download, invece se non ho capito male per comprarlo in negozio dovremo aspettare domani. Vi dico per esperienza personale che acquistare prodotti digitali da steam non è come farsi fregare dalla EA. Quando compri un prodotto, quello viene associato al tuo accaunt steam, da qualunque computer del mondo se ti logghi con quell'accaunt potrai riscaricare il gioco che hai acquistato, per sempre.
Prezzo : 49.90
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per chi non conosce questo gioco sotto c'è un riassunto delle particolarità/novità di questo capitolo.Empire: Total War è ambientato nel diciottesimo secolo, un periodo travagliato sulla soglia di un conflitto globale, fervori rivoluzionari e progressi tecnologici. Con tematiche quali la Rivoluzione Industriale, la lotta per l'indipendenza americana, il conflitto per il dominio delle rotte commerciali con l'Oriente e l'estensione mondiale del pericolo di una guerra per terra e mare, Empire: Total War è uno dei più ricchi e dinamici giochi strategici in tempo reale per PC mai realizzati.
Empire: Total War vede il debutto delle battaglie navali 3D nei titoli di Total War. Comanda vaste flotte o singole navi in oceani ricreati con spettacolari effetti visivi e meteorologici, che giocano un ruolo fondamentale in un glorioso successo o una vergognosa disfatta. Dopo aver ingaggiato il tuo nemico con il fuoco dei cannoni, avvicina le tue navi alla distanza di abbordaggio e quindi controlla i tuoi uomini durante i combattimenti sopra e sotto i ponti.
Insieme alla rivoluzionaria introduzione dei combattimenti navali, Empire: Total War vede un'ulteriore espansione delle caratteristiche battaglie in 3D presenti nei titoli di Total War così come della mappa per la campagna a turni. Le battaglie in tempo reale rappresentano nuove sfide per il giocatore con l'aggiunta di cannoni e moschetti, nuove formazioni da battaglia e tattiche derivate dalla crescente importanza della polvere da sparo nei combattimenti.
La mappa della campagna - che rimane il cuore dell'esperienza di conquista in Total War - presenta nuovi agenti, una interfaccia ripulita e organizzata, Consulenti migliorati e possibilità ampliate di gestire le ricchezze dell'India, i tumulti in Europa o il potenziale inutilizzato del Nord America.
* Inizia nel 1700 - l'era della guerra attraverso gli oceani, della rivoluzione e della nascita degli Stati Uniti.
* Assumi il controllo degli oceani. I combattimenti navali in 3D fanno il loro debutto in Empire: Total War
* Una rivoluzione nei titoli della serie per la meccanica e la tecnologia di un motore di gioco completamente rinnovato.
* Una revisione completa delle caratteristiche multiplayer del gioco con tantissime esperienze di gioco disponibili.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Empire: Total War Special Forces EditionDa steam è disponibilie anche la special forces eition che aggiunge alcune unità " speciali " ( leggi sotto ).
Prezzo : 59.90
"Empire: Total War Special Forces Edition" presenta del contenuto premium per gli appassionati della serie di Total War, utilizzabile con Empire: Total War. Una volta che Empire: Total War viene installato, le unità d'élite saranno disponibili per la partita a giocatore singolo.
HMS Victory — La nave di spicco della Marina Reale Britannica. L'ammiraglia da 104 bocche di cannone di Lord Nelson è una delle navi più pesantemente armate del Diciottesimo secolo.
Rogers' Rangers — La compagnia di rangers del Maggiore Robert Rogers si compone di una fanteria leggera altamente addestrata, specializzata in ricognizioni e operazioni speciali. Queste truppe si muovono con agilità anche negli ambienti più ostili.
Ottoman Organ Gun — Una temibile arma per il campo di battaglia, capace di infliggere incredibili danni all'esercito avversario. Una prova magniloquente della conoscenza avanzata in fatto di armi e polvere da sparo posseduta dall'Impero Ottomano.
Ghoorkas — "Moglie morire che essere codardi" è stato il motto di questi soldati nepalesi d'élite per secoli. Disciplinati, duri e coraggiosi, possiedono un mortale pugnale curvo lungo circa 45 centimetri conosciuto come "kukri".
Corso Terrestre Guerillas — Un reggimento indipendente di guerriglieri paragonabile alle fanterie leggere, esperto in schermaglie e infiltrazioni. Per compensare il numero limitato di componenti e la leggerezza dell'armatura, questo reggimento predilige tattiche basate su attacchi a sorpresa e imboscate.
Bulkeley's Regiment — Un'unità francese di mercenari irlandesi con una temibile reputazione di resistenza estrema. Eccezionalmente duri e caratterizzati da incredibili capacità di ripresa, questi soldati formano un reggimento altamente flessibile e affidabile.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------