In riferimento a :
http://www.realitymod.com/forum/f66-pr-community-modding/41583-proposal-italian-forces.html
http://www.clan-ei.com/forum/viewtopic.php?f=34&t=473
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=468078
...e sperando che l'argomento non sia tabù visto l'altro topic chiuso e chi vi ha partecipato spedito in Siberia volevo aprire un topic per dire:
SI ... PUO' ... FAREEE !
... altro schizzetto ?
No, non sono un foll ... hem un Frankenstine però sono un giocatore di PR appassionato di grafica, modellazione solida, modding dei videogiochi e quant'altro possa servire.
"Perfetto quand'è che esce la minimod allora ?" ... hem ...maaa ...dunqueee ... Il punto è che devo lavorare per campare (oltre a vendermi sui viali la sera ma questo è più un hobby che un lavoro ) ed una minimod del genere richiede tante ore da sacrificare, io da solo ho possibilità meno che nulle di combinare qualcosa di buono ma con qualche aiuto chi lo sa ...
Tornando seri ragazzi sviluppare una (mini-)mod di buon livello richiede un impegno, volontà e skill notevoli, il 90% delle mod viene abbandonata prima della versione alpha; oltre a questo bisogna riuscire a battere la concorrenza delle altre forze che stanno venendo sviluppate da francesi, tedeschi ecc. per riuscire a solleticare gli sviluppatori di PR , in poche parole non è difficile è ARDUO .
Detto questo l'intenzione di questo post è solamente quello di solleticare la curiosità e raccogliere commenti del gruppo PR.IT , a seconda di come si evolve il topic la discussione proseguirà oppure sarà abbandonata fatevi sotto !